*PaBloS* ha scritto:trova un motore GTI

*PaBloS* ha scritto:vabbe.. potresti farla alla tipo GRUPPO N della cronoscalate
centralina,scarico completo e filtro
guadagni puledrini e sound

*PaBloS* ha scritto:il tuo...

*PaBloS* ha scritto:scusa.. quanti cv hai ora come ora?
cmq non avevo letto che avevi filtro e scarico pardon
. Cmq ora ho 77cv al banco prova
.

*PaBloS* ha scritto:ahaha vero vero..ho il brutto vizio di non leggere attentamente purtroppo...
bhe con la centralina...almeno un 15/20 cv li prendi eh

- Battitacco VW R-Line 

)invece per quanto riguarda i motori aspirati a benzina si varia dai 3 cv ai 7-9 cv nel caso di piccole cilindrate e ad una 10-15 di cv per cilindrate maggiori, in questo caso gli incrementi non si sentono molto quindi non so fino a che punto conviene eseguire questa operazione... se l'auto ha subito radicali modifiche meccaniche è molto conveniente...

*PaBloS* ha scritto:vabbe... il TDI prende 30cv e passa....
mi ricredo sulla centralina sui benza...(in parte luca a ragione in parte anche io)
e cmq ho fatto ricerche in merito...in un forum ho lettoinvece per quanto riguarda i motori aspirati a benzina si varia dai 3 cv ai 7-9 cv nel caso di piccole cilindrate e ad una 10-15 di cv per cilindrate maggiori, in questo caso gli incrementi non si sentono molto quindi non so fino a che punto conviene eseguire questa operazione... se l'auto ha subito radicali modifiche meccaniche è molto conveniente...

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.