dimanpo ha scritto:ciao cipo ho visto che monti i miei stessi cerchi, quindi anche le gomme posso chiederti quanti chilometri hai e come vanno le gomme, vorrei un tuo parere su queste gomme grazie

Cipo ha scritto:dimanpo ha scritto:ciao cipo ho visto che monti i miei stessi cerchi, quindi anche le gomme posso chiederti quanti chilometri hai e come vanno le gomme, vorrei un tuo parere su queste gomme grazie
Le gomme sono le Dunlopo SP 01... Controlla...
Vanno bene sull'asciutto ma sono veramnte scarse sul bagnato (in una scala da 1 a 5 darei 4 sull'asciutto e 2 sul bagnato!

- Battitacco VW R-Line 

Cipo ha scritto:dimanpo ha scritto:
Le gomme sono le Dunlopo SP 01... Controlla...
Vanno bene sull'asciutto ma sono veramnte scarse sul bagnato (in una scala da 1 a 5 darei 4 sull'asciutto e 2 sul bagnato!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Cesko 9n3 ha scritto:Ragazzi, non lamentatevi troppo!! Dai, almeno sulle 6R vi montano le Dunlop, scarse che siano.....
Sulle 9n3 (per lo meno nel 2007) montavano le MATADOR, ed il nome dice tutto!!![]()
![]()
Voti da 1 a 5 delle Matador? 3 sull'asciutto e 1.5 sul bagnato!!
Incredibile, se con l'asfalto asciutto si accelerava in curva la macchina iniziava a derapare!! Inutile dire sul bagnato... (ricordo, ho solo 70cv non chissàquanti)
Almeno hanno capito l'errore che hanno fatto (la sicurezza al primo posto) ed hanno "tentato" di migliorarsi cambiando marca, mettendone una conosciuta........

andrewartistomnia ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Ragazzi, non lamentatevi troppo!! Dai, almeno sulle 6R vi montano le Dunlop, scarse che siano.....
Sulle 9n3 (per lo meno nel 2007) montavano le MATADOR, ed il nome dice tutto!!![]()
![]()
Voti da 1 a 5 delle Matador? 3 sull'asciutto e 1.5 sul bagnato!!
Incredibile, se con l'asfalto asciutto si accelerava in curva la macchina iniziava a derapare!! Inutile dire sul bagnato... (ricordo, ho solo 70cv non chissàquanti)
Almeno hanno capito l'errore che hanno fatto (la sicurezza al primo posto) ed hanno "tentato" di migliorarsi cambiando marca, mettendone una conosciuta........
...io ho le goodear di serie..... credo non si scriva cosi ,,^^

Cipo ha scritto:andrewartistomnia ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:
No si scrive Goodyear... A parte quello, oggi ho visto una polo nuova con le Hankook...
Comunque la macchina non perde più olio!!!!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:Cipo ha scritto:
No si scrive Goodyear... A parte quello, oggi ho visto una polo nuova con le Hankook...
Comunque la macchina non perde più olio!!!!
Hankook? ahahha ma la VW vuole risparmiare in questo periodo di crisi![]()
Beh con l'olio problema come l'hai risolto?...Meglio cosi!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.