kart ha scritto:Pablossembri uno che se intende di auto (e di Polo)!!!
addirittura

xke dici cosi? DI POLO !! ahah
bhe ho 20anni....ma fai conto che da quando avevo 4 anni che sono dietro le macchine....
i miei amici non ci credevano che riuscivo a capire il modello di auto guardandole (di notte) solo dai fari che mi venivano in contro con le luci accese...

finche non li ho scioccati
cmq poi di motore... bhee tra passione, fissazione x le preparazioni, amici malati piu di me con tanto di auto preparate... amici preparatori, amici piloti.... varie cronoscalate.... bhe hai capito su
cmqqq x il sound.... sound da gruppo N....piu o meno

il che non è x niente male eh

ovviamente con scarico DIRETTO e centralina il suono si apree alla grande diventando a tutti gli effetti gruppo N
ma gia cosi... entri nel regolamento
mi piace come sound davvero

anche se sarei andato di ragazzon... ma ottimo ugualmente super sprint
x il resto si carrozziere...verniciatore .... e di auto confesso

ho lavorato anche su auto da cronoscalate

e non gruppo n....ma gruppo A e a volte sport prototipi

ps: descrizione dettagliata.... non è il mio fortee
il benza è bello x questo...basta cambiare filtro che ha un sound troppo bello....xo devi spendereeee x guardagnare CV ...xo il sound diventa BRIVIDO...
mentre il TDI.. bhe spendi poco x prendere CV...ma il sound... assomiglia a quello di un tir ....finche non ho "scoperto" che basta fare "poche" modifiche x farlo somigliare ad un benza
e i CV lievitano
PS: io "mi salvo" che la mia polo è TDI...almeno la pensavo cosi finche non ho "scoperto" le modifiche citate prima....altrimenti fosse stata benzina... ciaoooooo