Ho fatto due turni...uno con l audi e uno con la polo
Beh iniziamo dal primo con l audi,mai sopra i 2.28.00 e best lap a 2.25.00 molto migliorabile tenendo conto le gomme finite e le pastiglie ferodo ds2500 che non sono prettamente pistaiole e confronto all anno scorso che giravo in 2.29-2.33 direi che le modifi9che del kit brembo 355x32 e la cassa filtro ttrs hanno portato i suoi buoni frutti...peccato per il finale di sessione dove una clio ha rotto riversando olio alla curva biassone(il curvone veloce dopo la prima chicane)mentre ero ingarellato con un subaru new ai 200kmh con l olio e la macchina completamente di traverso.ma l ho ripresa.Sessione finita piccolo spavento ma nulla di allarmante
da notare nella foto i dischi del freno rossi alla prima variante

Seconda sessione con la Polo....beh...direi egregia....tenendo presente che non avevo ancora i riferimenti con i brembo,sono abituato a un trazione integrale
beh il tempo e stato di 2.36.00-2.38.00 direi ottimi....temperatura dell olio che non e mai andata oltre i 128 gradi nonostante 6 giri fatti tutti alò massimo...con l impianto brembo potevo permettermi di staccare a 100-120 metri alla prima variante e alla ascari dato il poco peso della macchina quei freni sono a dir poco strepitosi ed eccezionali!!!veramente una gran frenata!!!sempre costante anche all aumentare della temperatura dei freni non hanno mai abbandonato!!!con staccate da 230-60
Ecco una piccola foto della polo in pista...stasera ne carico altre appena posso
Intanto....commentate

Le cose più appaganti della giornata?!
Sverniciare totalmente un r8 4.2 e un subaru mod con l Audi
Vedere che gpunto-mito-abarth in genere non hanno storia con la polo...a confronto sono ferme e dar del filo da torcere a un golf 2.0 200cv per poi sorpassarlo

proposito dell'olio, dopo i 120° il 5w-30 che abbiamo riesce a lubrificare ancora a quelle temperature?