Tak e la sua 6R
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da *PaBloS* » mercoledì 23 maggio 2012, 18:39

    Tak ha scritto:Le foto son fatte con il cell XD
    sai montano fotocamere da 8mpixel ora! :019 :019 :019 :044


    Immagine

    io avevo l'n97 8bg ma non ho fatto in tempo a far le foto con quello
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » mercoledì 23 maggio 2012, 18:47

    hahaha va bhe dai ti rifarai col prossimo! ;D
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da gringo14 » giovedì 24 maggio 2012, 7:24

    Tak ha scritto:Ritirata la poletta! :D
    ecco 2 fotine :D
    1à) riparazione striscio -> http://img809.imageshack.us/img809/9636/imag0079my.jpg

    e 2à) bonus lavoro -> http://img707.imageshack.us/img707/9578/imag0078ao.jpg
    visto che aveva il colore già in pistola, perche non colorare le plastiche dei fendi!?
    non ho fatto il nido d'aper perchè il carrozziere me lo ha sconsigliato dicendomi che non si va bene a grattarlo ed è facile che salti la vernice in quella zona :D

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh................ Ecco dov'eri finito ieri pomeriggio :005
    Bella Luca!!!! :004 è tornata meglio di pima!!!! :023 Approvo alla grande anche i particolari in tinta!!!! :047 Sempre al top!!! :023
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da Andrea 6r » giovedì 24 maggio 2012, 7:25

    e bravo luca :003
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da Paco » giovedì 24 maggio 2012, 9:20

    Bravo Luca, ottimi lavoretti!!! :003
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » giovedì 24 maggio 2012, 17:55

    Grazie nino! :D se va in carozzeria deve venirne fuori solo meglio di prima :D
    Danke Andrea :D
    Grazie pasquale :D
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da Bigno82K » giovedì 24 maggio 2012, 18:01

    veramenti ottimi up e quest' ultimo di aver fatto verniciare la cornice dei fendi è veramente una chicca da :sbav !
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » giovedì 24 maggio 2012, 18:06

    Grazie niko :D
    Mi ferma soltanto il portafoglio altrimenti le idee sarebbero tante XD
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da Bigno82K » giovedì 24 maggio 2012, 18:12

    ti capisco, io sono ancora fermo allo scarico cromato! :005
    un pò alla volta si fà tutto!
  • Avatar utente
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 889
    Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 20:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Varese -Nato a Cattolica ,Romagnolo nel sangue !!!
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da luca.m748 » giovedì 24 maggio 2012, 18:22

    Tak ha scritto:Grazie niko :D
    Mi ferma soltanto il portafoglio altrimenti le idee sarebbero tante XD



    bé Omonimo siamo in due

    con in più x mé anche un bel divorzio :003 nel caso
    e tante sane scoppolate dalla mugliera ..... :005 :005 :005 :005
    qualche settimana fà ho fatto olio e filtri al TT della cognata ....
    poxxa pupazzola la sera quando glie la stavo portando a casa già un gusto solo guidarla passeggiando ,
    invece in autostrada mi sfreccia di fianco un TT nero ...solo che quella era un TT Rs
    maremma suina che rombo e come faceva strada ....ta.... sono andato in crisi ....
    qualche sera dopo a cena salto su e dico Raffy se do via il Trattorino e porto casa il TT ? :026 :026
    miiiii :027
    peggio di appicciare una bomba ,me ne ha dette di cotte e di crude .... :014 ....:003
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

    Immagine
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » giovedì 24 maggio 2012, 18:52

    luca.m748 ha scritto:
    Tak ha scritto:Grazie niko :D
    Mi ferma soltanto il portafoglio altrimenti le idee sarebbero tante XD



    bé Omonimo siamo in due

    con in più x mé anche un bel divorzio :003 nel caso
    e tante sane scoppolate dalla mugliera ..... :005 :005 :005 :005
    qualche settimana fà ho fatto olio e filtri al TT della cognata ....
    poxxa pupazzola la sera quando glie la stavo portando a casa già un gusto solo guidarla passeggiando ,
    invece in autostrada mi sfreccia di fianco un TT nero ...solo che quella era un TT Rs
    maremma suina che rombo e come faceva strada ....ta.... sono andato in crisi ....
    qualche sera dopo a cena salto su e dico Raffy se do via il Trattorino e porto casa il TT ? :026 :026
    miiiii :027
    peggio di appicciare una bomba ,me ne ha dette di cotte e di crude .... :014 ....:003


    Hahahah Luca, ste donne che ci fermano! Ma chi ce lo fa fare a metterci insieme!?XD
    La TT poi è una signora auto! Ha delle linee a dir poco stupende per non parlare poi dei motori!
    Anche alla fin fine il tuo trattorino non è per niente male! anzi! :D :023 :023 :023
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » lunedì 9 luglio 2012, 17:39

    i suoi primi 20oookm! auguroni polazza mia :D
    Immagine
    p.s.: ed il tagliando dei 30ooo si avvicina!
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti