Tak ha scritto:Le foto son fatte con il cell XD
sai montano fotocamere da 8mpixel ora!![]()
![]()
![]()
![]()

io avevo l'n97 8bg ma non ho fatto in tempo a far le foto con quello

Tak ha scritto:Le foto son fatte con il cell XD
sai montano fotocamere da 8mpixel ora!![]()
![]()
![]()
![]()


Tak ha scritto:Ritirata la poletta! :D
ecco 2 fotine :D
1à) riparazione striscio -> http://img809.imageshack.us/img809/9636/imag0079my.jpg
e 2à) bonus lavoro -> http://img707.imageshack.us/img707/9578/imag0078ao.jpg
visto che aveva il colore già in pistola, perche non colorare le plastiche dei fendi!?
non ho fatto il nido d'aper perchè il carrozziere me lo ha sconsigliato dicendomi che non si va bene a grattarlo ed è facile che salti la vernice in quella zona :D

è tornata meglio di pima!!!!
Approvo alla grande anche i particolari in tinta!!!!
Sempre al top!!! 






!


Tak ha scritto:Grazie niko :D
Mi ferma soltanto il portafoglio altrimenti le idee sarebbero tante XD
nel caso
....


luca.m748 ha scritto:Tak ha scritto:Grazie niko :D
Mi ferma soltanto il portafoglio altrimenti le idee sarebbero tante XD
bé Omonimo siamo in due
con in più x mé anche un bel divorzionel caso
e tante sane scoppolate dalla mugliera .....![]()
![]()
![]()
![]()
qualche settimana fà ho fatto olio e filtri al TT della cognata ....
poxxa pupazzola la sera quando glie la stavo portando a casa già un gusto solo guidarla passeggiando ,
invece in autostrada mi sfreccia di fianco un TT nero ...solo che quella era un TT Rs
maremma suina che rombo e come faceva strada ....ta.... sono andato in crisi ....
qualche sera dopo a cena salto su e dico Raffy se do via il Trattorino e porto casa il TT ?![]()
![]()
miiiii![]()
peggio di appicciare una bomba ,me ne ha dette di cotte e di crude ........



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.