.Poi per le minigonne GTI lascerei perdere, forse è meglio tutta bianca la linea delle minigonne... come i paraurti del resto, ma non si sa mai!!
Che dite??

.

kart ha scritto:Come ultima mod volevo fare la cromatura della griglia anteriore come l'highline.....su ahw shop vendono la griglia intera, ma per quasi 80 €.... e farla da sè con le pellicole non so quanto venga uguale all'originale.
Poi per le minigonne GTI lascerei perdere, forse è meglio tutta bianca la linea delle minigonne... come i paraurti del resto, ma non si sa mai!!
Che dite??
![]()

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:In qualche sito... ricordo di aver visto l'inserto cromato della griglia... e non tutta l'intera griglia...
Per quel che riguarda le minigonne... vedo poca differenza con la macchina in modo Stock... fossi in tè, valuterei eventuali opzioni alternative come minigonne...

kart ha scritto:lucamatrix ha scritto:In qualche sito... ricordo di aver visto l'inserto cromato della griglia... e non tutta l'intera griglia...
Per quel che riguarda le minigonne... vedo poca differenza con la macchina in modo Stock... fossi in tè, valuterei eventuali opzioni alternative come minigonne...
Ti ricordi il sito percaso?? Te ne sarei molto grato!!![]()
E cmq per le minigonne..... certo, ce ne sono altre di piu' belle!! Ma se anche le montassi, poi dovrei mettere anche qualcosa sull'anteriore!! Altrimenti si nota la differenza di altezza!!

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:In qualche sito... ricordo di aver visto l'inserto cromato della griglia... e non tutta l'intera griglia...

kart ha scritto:Mah.... ma con la pellicola viene uguale all'originale??

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:La cromatura nella griglia inferiore... non è altro che una bacchetta cromata... che si fissa con un biadesivo... che è già preasente!
E ti ripeto.... all 99,99% ricordo che si poteva trovare ed acquistare la sola bacchetta cromata!

Danielitooo ha scritto:lucamatrix ha scritto:La cromatura nella griglia inferiore... non è altro che una bacchetta cromata... che si fissa con un biadesivo... che è già preasente!
E ti ripeto.... all 99,99% ricordo che si poteva trovare ed acquistare la sola bacchetta cromata!
Ma parli di quella originale????
Tapatalk - for Ipad 2

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Dubito che quella che ho vista io sia di serie... sarà aftermarket....
... Ma perchè non ti informi in VW... magari si può acquistare originale da loro!

kart ha scritto:lucamatrix ha scritto:Dubito che quella che ho vista io sia di serie... sarà aftermarket....
... Ma perchè non ti informi in VW... magari si può acquistare originale da loro!
Mah.... girero' un po' di siti...... perchè vorrei evitare di comprare la griglia intera (che è uguale tranne il prifilo cromato) o mettermi io con la pellicola.... non sarei proprio sicuro del risultato!!
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.