Tak e la sua 6R
  • Avatar utente
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 922
    Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:22
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da cla2105 » lunedì 9 luglio 2012, 17:56

    Tak ha scritto:i suoi primi 20oookm! auguroni polazza mia :D
    Immagine
    p.s.: ed il tagliando dei 30ooo si avvicina!



    dai luca, vai in conce, fai girare l'economia....
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » lunedì 9 luglio 2012, 17:58

    si si andrò a farmi svenare in conce anche se farlo in casa sarebbe facile! però il servizio mobilità mi fa comodo!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Tak e la sua 6R

    da Andrea 6r » lunedì 9 luglio 2012, 18:50

    Grande Luca :)
    Auguri alla polina


    Scrivo strano perché uso il mio iPhone 4's :)
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Tak e la sua 6R

    da Jack Maven » lunedì 9 luglio 2012, 19:15

    Auguri alla polazza. ;)


    Inviato dal mio iPod Touch
    usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » lunedì 9 luglio 2012, 19:25

    Grazie ragazzi! lei vi ringrazia hahahha :D
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da gringo14 » martedì 10 luglio 2012, 5:53

    Questi sono solo i primi 20000km Lukketto!!! :023 Te ne auguro almeno altrettanti ma con un paio di zeri in più! :002
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da Lobs » martedì 10 luglio 2012, 8:01

    Uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tanti auguri Tak Poluzza :041 :041
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Avatar utente
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 481
    Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 17:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da markio1992 » martedì 10 luglio 2012, 13:17

    Auguroni anche se in questp periodo starà soffrendo dal caldoooo!!! :022 :022 :022 :022 :022
    Love is... Immagine
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » martedì 10 luglio 2012, 17:33

    Grazie ancora ragazzi :D
    he nino speriamob ene x lei :D ma sto tdi al momento da tante soddisfazioni :D
    @ale: he si ale ma almeno ora non ho il pensiero se la macchina ha o meno l'acqua in temperatura hahaha
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » giovedì 26 luglio 2012, 16:07

    e per la serie, se abbiamo rovinato il lato dx perchè non fare pure il sx ecco a voi la foto!

    Immagine

    il titolare oggi mi ha parcheggiato sopra buhahahaha
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Tak e la sua 6R

    da Bigno82K » giovedì 26 luglio 2012, 17:41

    :123 e meno male che non è successo il contrario... già che devi smontare il paraurti farei un pensierino per montare i sensori di parcheggio... ;)
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Tak e la sua 6R

    da Tak » giovedì 26 luglio 2012, 17:49

    vedremo, perchè con la scusa delle vacanze la liquidità non è tanta :S
    Immagine
    Immagine
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti