Tak ha scritto:i suoi primi 20oookm! auguroni polazza mia :D
p.s.: ed il tagliando dei 30ooo si avvicina!
dai luca, vai in conce, fai girare l'economia....

Tak ha scritto:i suoi primi 20oookm! auguroni polazza mia :D
p.s.: ed il tagliando dei 30ooo si avvicina!




Te ne auguro almeno altrettanti ma con un paio di zeri in più! 






e meno male che non è successo il contrario... già che devi smontare il paraurti farei un pensierino per montare i sensori di parcheggio... ;)Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.