però la prossima volta togli la polvere prima di fare la foto...

mandrake ha scritto:io non sono il tipo da spoiler, quindi non lo metterò... però non è niente male!!!

christian_cleo ha scritto:Cipo ha scritto:lo spoiler costa 220 euro circa (VW), verniciatura e montaggio mi hanno fatto pagare 80 euro!!! Quindi ho pagato 300 in tutto
lo sapevo che avrei fatto bene a chiedere! nel mio conce mi hanno chiesto 271 + IVA x il solo acquisto!!! no comment...
pazienza, vuol dire che hanno perso un cliente
grazie ancora delle info!
leonedellostretto ha scritto:Cipo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:ottimo prezzo a me in concessionaria mi avevano cercato 390 euro
Non è che volevano rifilarti quello della GTI? Perchè 170 euro per montarlo sono parecchi...
se non sbaglio mi hanno detto 260 euro x lo spoiler e 130/140 per verniciatura e montaggio.
gli avevo chiesto per quello GTI e non sono stati capaci a dirmi il prezzo

AlePalermo ha scritto:mandrake ha scritto:io non sono il tipo da spoiler, quindi non lo metterò... però non è niente male!!!
Dovrebbe essere ghiaccio..

AlePalermo ha scritto:mandrake ha scritto:io non sono il tipo da spoiler, quindi non lo metterò... però non è niente male!!!

mandrake ha scritto:AlePalermo ha scritto:mandrake ha scritto:io non sono il tipo da spoiler, quindi non lo metterò... però non è niente male!!!
Ops, ora guardo meglio!!!
Sarà che non mi capita spesso di cedere ghiaccio sull'auto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
...Beh per essere pignolo è galaverna!!!

Furets! ha scritto:Ciao ascolta, ho visto dalle foto che anche la tua comfortline non aveva di serie lo scarico a vista come hai fatto a montarci il terminale wv? hai dovuto modificare il paraurti posteriore? Mi farebbe piacere saperlo visto che la mia arriva a giorni e avevo già una mezza idea di metterlo anchio :D

Cesko 9n3 ha scritto:Furets! ha scritto:Ciao ascolta, ho visto dalle foto che anche la tua comfortline non aveva di serie lo scarico a vista come hai fatto a montarci il terminale wv? hai dovuto modificare il paraurti posteriore? Mi farebbe piacere saperlo visto che la mia arriva a giorni e avevo già una mezza idea di metterlo anchio :D
..... C'è scritto in prima pagina!! Hahaha :)

Cipo ha scritto:Modifiche effettuate Meccanica:
- Filtro Aria sportivo BMC ( Aggiornato 08/01/2011)
- Scarico Sportivo Master Of Sound con terminale 2x70 ( Aggiornato 21/01/2011)
Sound: http://imageshack.us/clip/my-videos/14/979.mp4/
Cipo ha scritto:Eccolo Finalmente!!!!
Cipo ha scritto:Il Terminale è un Master Of Sound (marca tedesca)!...
Allora ho speso in tutto 362.43 euro con montaggio e taglio del paraurti...
Lo scarico costava 301 circa credo... Poi dipende da rivenditore a rivenditore...
Per me merita ha proprio un bel sound... Peccato che per ore non riesco a registrarlo...
Cmq è tutto in accaio inox, se no c'era anche normale e veniva 40/50 euro in meno...
Cipo ha scritto:Segar ha scritto:Bella vettura!!!! Complimenti
Domanda sullo scarico: è uno scarico completo o solo il terminale?
Inoltre per mettere il doppio hai dovuto svasare il paraurti o c'è entrato senza modifiche?
E' tutto il terminale (marmitta)!!!
Ho dovuto tagliare il paraurti!!!

Furets! ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Furets! ha scritto:Ciao ascolta, ho visto dalle foto che anche la tua comfortline non aveva di serie lo scarico a vista come hai fatto a montarci il terminale wv? hai dovuto modificare il paraurti posteriore? Mi farebbe piacere saperlo visto che la mia arriva a giorni e avevo già una mezza idea di metterlo anchio :D
..... C'è scritto in prima pagina!! Hahaha :)
Peccato che non c'è scritto nè spiegato se il paraurti è stato modificato non vaneggiare hahaha, poi se riesci a trovarlo magari citalo perchè io non vedo niente

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.