SteTheBest ha scritto:Ciao! Se cerchi su ebay troverai metri e metri di profilo cromato a pochi euro! Non credo ke quello a 16€ ti arrivi già curvato.. Anzi, ti arriverà arrotolato come qualsiasi profilo cromato! X curvarlo non t preoccupare sono profili molto flessibili e ci vuole davvero un attimo a montarlo.. E se te lo dico io ke non è molto pratico![]()
![]()

SteTheBest ha scritto:Ciao! Se cerchi su ebay troverai metri e metri di profilo cromato a pochi euro! Non credo ke quello a 16€ ti arrivi già curvato.. Anzi, ti arriverà arrotolato come qualsiasi profilo cromato! X curvarlo non t preoccupare sono profili molto flessibili e ci vuole davvero un attimo a montarlo.. E se te lo dico io ke non è molto pratico![]()
![]()

kart ha scritto:SteTheBest ha scritto:Ciao! Se cerchi su ebay troverai metri e metri di profilo cromato a pochi euro! Non credo ke quello a 16€ ti arrivi già curvato.. Anzi, ti arriverà arrotolato come qualsiasi profilo cromato! X curvarlo non t preoccupare sono profili molto flessibili e ci vuole davvero un attimo a montarlo.. E se te lo dico io ke non è molto pratico![]()
![]()
Eh eh ho capito..... valutero' con calma. Secondo me è già curvato pero'

SteTheBest ha scritto:Si vede anche in una foto che non è rigido ma flessibile!

Bigno82K ha scritto:eeeeeee!!! ma non ci si sta dietro a tutte le modifiche che fai!!![]()
. 

Bigno82K ha scritto:eeeeeee!!! ma non ci si sta dietro a tutte le modifiche che fai!!![]()

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Chissà se si fermerà mai!???![]()
Secondo mè presto la trasformerà in un aereo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.