kart ha scritto:lucamatrix ha scritto:Chissà se si fermerà mai!???![]()
Secondo mè presto la trasformerà in un aereo!!!
E invece no... ora sono fermo!! Tutto è aggiornato a quello che effettivamente ho montato.....
Per ora nulla altro........


kart ha scritto:lucamatrix ha scritto:Chissà se si fermerà mai!???![]()
Secondo mè presto la trasformerà in un aereo!!!
E invece no... ora sono fermo!! Tutto è aggiornato a quello che effettivamente ho montato.....
Per ora nulla altro........


- Battitacco VW R-Line 


lucamatrix ha scritto:


kart ha scritto:lucamatrix ha scritto:
Dici che è abbastanza??


- Battitacco VW R-Line 


lucamatrix ha scritto:
Sicuramente sono tante modifiche...
Dipende tu a cosa vuoi arrivare... come pensi debba essere la tua macchina "finita"!

kart ha scritto:lucamatrix ha scritto:
Sicuramente sono tante modifiche...
Dipende tu a cosa vuoi arrivare... come pensi debba essere la tua macchina "finita"!
Bah... per ora è cosi!! Tu cos'è che non avresti messo??


- Battitacco VW R-Line 


lucamatrix ha scritto:No! Mi piace la tua macchina... che sicuramente rispecchia i tuoi gusti...![]()
Mi chiedevo soltanto... cosa potresti ancora modificare oltre a quello che hai già fatto!
Chiaramente questo dipende da come te la immagini la Tua Polo Ideale... e quindi eventuali ulteriori modifiche!
Tutto qui!
Anzi... ti dirò... se vuoi continuare... io ti seguo con piacere!
Vediamo se riesci a stupirmi e a stupirci tutti!



salvo46 ha scritto:Cmq da un 3 cilindri purtroppo non puoi spremere granché...no?


.


Andrea 6r ha scritto:e dopo il cambio?quello ha 7 marce ,automatico ...anche i soldi partono...fai prima a cambiare auto


...la tsi come la mia è 6 marce anche se metti la turbina il tuo è 3 cilindri il mio 4...non è cosa facile 
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.