Polo 6R [TUNING] -NUOVO VIDEO SCARICO PAG. 42-
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da lucamatrix » domenica 27 maggio 2012, 22:04

    kart ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:Chissà se si fermerà mai!??? :003

    Secondo mè presto la trasformerà in un aereo!!! :005


    E invece no... ora sono fermo!! Tutto è aggiornato a quello che effettivamente ho montato.....
    Per ora nulla altro........
    :023



    :005
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da kart » lunedì 28 maggio 2012, 17:04

    lucamatrix ha scritto:

    :005


    Dici che è abbastanza?? :004
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da lucamatrix » lunedì 28 maggio 2012, 21:39

    kart ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:

    :005


    Dici che è abbastanza?? :004



    Sicuramente sono tante modifiche...

    Dipende tu a cosa vuoi arrivare... come pensi debba essere la tua macchina "finita"! :003
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da kart » martedì 29 maggio 2012, 17:57

    lucamatrix ha scritto:
    Sicuramente sono tante modifiche...

    Dipende tu a cosa vuoi arrivare... come pensi debba essere la tua macchina "finita"! :003


    Bah... per ora è cosi!! Tu cos'è che non avresti messo??
  • Avatar utente
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 802
    Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 14:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ciampino (RM)
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da lucamatrix » martedì 29 maggio 2012, 21:36

    kart ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:
    Sicuramente sono tante modifiche...

    Dipende tu a cosa vuoi arrivare... come pensi debba essere la tua macchina "finita"! :003


    Bah... per ora è cosi!! Tu cos'è che non avresti messo??


    No! Mi piace la tua macchina... che sicuramente rispecchia i tuoi gusti... :004

    Mi chiedevo soltanto... cosa potresti ancora modificare oltre a quello che hai già fatto!

    Chiaramente questo dipende da come te la immagini la Tua Polo Ideale... e quindi eventuali ulteriori modifiche!

    Tutto qui!

    Anzi... ti dirò... se vuoi continuare... io ti seguo con piacere!
    Vediamo se riesci a stupirmi e a stupirci tutti!
    :003
    Immagine Immagine Immagine

    Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

    ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

    MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

    INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da kart » mercoledì 30 maggio 2012, 10:52

    lucamatrix ha scritto:No! Mi piace la tua macchina... che sicuramente rispecchia i tuoi gusti... :004

    Mi chiedevo soltanto... cosa potresti ancora modificare oltre a quello che hai già fatto!

    Chiaramente questo dipende da come te la immagini la Tua Polo Ideale... e quindi eventuali ulteriori modifiche!

    Tutto qui!

    Anzi... ti dirò... se vuoi continuare... io ti seguo con piacere!
    Vediamo se riesci a stupirmi e a stupirci tutti!
    :003


    Eh eh.... beh, per ora mi sa che dovro' lasciarla cosi'!!!

    Per quanto riguarda le altre cose che mi passano per la testa.... ho in mente:
    - le minigonne GTI, oppure
    - il kit completo della CSR;
    - la griglia anteriore highline
    - la calandra anteriore GTI adattata
    - i fari posteriori bruniti
    - l'antennina sul tetto modificata
    - la rimappatura della centralina, oppure
    - qualcos'altro per tirar fuori piu' cavalli da questo c***o di 1.2!!.

    Tutti abbozzi cmq...... :005 :005
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 261
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 20:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da salvo46 » mercoledì 30 maggio 2012, 11:34

    Cmq da un 3 cilindri purtroppo non puoi spremere granché...no?
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da Cipo » mercoledì 30 maggio 2012, 15:45

    salvo46 ha scritto:Cmq da un 3 cilindri purtroppo non puoi spremere granché...no?


    Beh no, avendo un bel budget riesci a spremere un bel po' di cavallini!!!!
    Facendolo rimanere aspirato si arriva tranquillamente e 90/100 cv circa, ma saranno circa 2500/3000 euro di modifiche (collettori di aspirazione e di scarico, filtro dinamico, testata rinforzata, volano alleggerito, frizione rinforzata e modifica dei rapporti, candele, iniettori, e rimappatura)...
    Invece se vuoi fare la "furbata", anche se non so come vada poi la macchina, è montare il Rotrex, con solo quello quello (dico solo, ma sono 2000 euro solo di turbina, completo di intercooler e altro arrivi sui 3000 euro) arrivi a 110 cv circa, aggiungendo le altre modifiche, ho parlato con un preparatore e dice che spingendolo al massimo arrivi sui 130 cv... Ma dice che non sa quanto sia affidabile (diventerebbe solo una macchina da raduni o track-day...)

    Fatta una delle due modifiche, bisognerebbe anche adattare l'impianto frenante con una pinza maggiorata all'anteriore e il disco al posteriore (2000 euro kit brembo all'anteriore e circa 400 per adattare il posteriore...)

    Quindi sarebbero sui 5000/6000 euro di modifiche, si fa prima a prendere un'altra auto (e io se avessi i soldi le farei, visto che mi trovo con il 1.2 e devo tenerlo ancora per 3/4 anni)...

    Spero di aver dato una idea... :005
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da kart » mercoledì 30 maggio 2012, 17:40

    Bè si........ Da un 3 cilindri sapevo che non avrei tirato fuori nulla!! Mi basta il filtro a pannello in cotone della BMC e l'impianto di scarico completo. Ho preso solo 8 cavalli ma almeno ora ha un sound.
    :005 .

    Cmq si, non mi ci metto piu' di tanto a pensare a modifiche meccaniche..... non ne vale la pena su questo piccolo motore!! Piuttosto: e montare un altro motore?? Quello della GTI tipo??
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da Andrea 6r » mercoledì 30 maggio 2012, 18:46

    e dopo il cambio?quello ha 7 marce ,automatico ...anche i soldi partono...fai prima a cambiare auto :012
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da kart » mercoledì 30 maggio 2012, 18:54

    Andrea 6r ha scritto:e dopo il cambio?quello ha 7 marce ,automatico ...anche i soldi partono...fai prima a cambiare auto :012


    Beh, lo immaginavo.......... e montarci una turbina?? C'era anche la 1.2 TSI prima di uscire fuori produzione......
    :017
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 07/05/12-

    da Andrea 6r » mercoledì 30 maggio 2012, 19:16

    questo non te lo sò dire...non penso che basti prendere la turbina :009...la tsi come la mia è 6 marce anche se metti la turbina il tuo è 3 cilindri il mio 4...non è cosa facile :011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti