oiramiki ha scritto:figurati..facci sapere
Vi terrò sicuramente Aggiornati!!!

oiramiki ha scritto:figurati..facci sapere

mi sembra logico, infatti il pezzo c'è SOLO per bellezza
), e mi ha detto che se dovessero staccarlo dovrebbero riverniciare tutto... Quindi io ho detto dove è il problema??? Riverniciate, ovvio!!!
). Assurdo!!!

Cipo ha scritto:Il "Capo Carrozziere" mi ha detto che essendo solo un'appoggio non è importante che stia attaccato (mi sembra logico, infatti il pezzo c'è SOLO per bellezza
), e mi ha detto che se dovessero staccarlo dovrebbero riverniciare tutto... Quindi io ho detto dove è il problema??? Riverniciate, ovvio!!!
![]()
Allora ha iniziato a tirarmi i pacchi, guarda che va bene, ho fatto un lavoro perfetto, noi siamo i migliori, se non non potremmo portare il nome VW...![]()
Orrore per le mie orecchie, hanno offeso VW!!!![]()
![]()
Comunque mi ha praticamente lasciato li, senza che io potessi replicare... Dicendo che non è pericoloso e che tutti quelli a cui l'hanno fatto è sucesso (quindi è normale, ovvio). Assurdo!!!
![]()
![]()
Venderdì vado qui vicino, da Bon***i, a far vedere la cosa, se mi dicono che è pericoloso, o solo che sarebbe da rifare il lavoro, richiamo i co*****i e li insulto minacciandoli di scrivere e telefonare a VW... Cosa di cui hanno il terrore...![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia venerdì...![]()
Scusate ancora lo sfogo.... Li odio ormai...

Andrea 6r ha scritto:madò che nervi...io già avrei chiamato vw in DE![]()
![]()
Danielitooo ha scritto:Cipo ha scritto:Il "Capo Carrozziere" mi ha detto che essendo solo un'appoggio non è importante che stia attaccato (mi sembra logico, infatti il pezzo c'è SOLO per bellezza
![]()
Allora ha iniziato a tirarmi i pacchi, guarda che va bene, ho fatto un lavoro perfetto, noi siamo i migliori, se non non potremmo portare il nome VW...![]()
Orrore per le mie orecchie, hanno offeso VW!!!![]()
![]()
Comunque mi ha praticamente lasciato li, senza che io potessi replicare... Dicendo che non è pericoloso e che tutti quelli a cui l'hanno fatto è sucesso (quindi è normale, ovvio). Assurdo!!!
![]()
![]()
Venderdì vado qui vicino, da Bon***i, a far vedere la cosa, se mi dicono che è pericoloso, o solo che sarebbe da rifare il lavoro, richiamo i co*****i e li insulto minacciandoli di scrivere e telefonare a VW... Cosa di cui hanno il terrore...![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia venerdì...![]()
Scusate ancora lo sfogo.... Li odio ormai...
ottimo fai bene a fare così mi è già capitato in altre situazioni ti dicono che è normale per non rifarlo :D

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Cipo ha scritto:... Aggiornamento problema spoiler:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato dal concessionario B***ldi, ed una volta spiegato il problema, e come mi hanno trattato, hanno detto che mi sistemano lo spoiler gratis!!!
Devo solo lasciargli la macchina lunedì prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ramon ha scritto:Stai veramente parlando di Bo****i???????????
Stento SERIAMENTE a crederci che non ti faranno pagare niente di niente, ma se cosi fosse tutto di guadagnato!

Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:... Aggiornamento problema spoiler:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato dal concessionario B***ldi, ed una volta spiegato il problema, e come mi hanno trattato, hanno detto che mi sistemano lo spoiler gratis!!!
Devo solo lasciargli la macchina lunedì prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai veramente parlando di Bo****i???????????
Stento SERIAMENTE a crederci che non ti faranno pagare niente di niente, ma se cosi fosse tutto di guadagnato!
SISSI76 ha scritto:
Ramon?! Adesso hai capito perchè pioverà ancora per una settimana su Bergamo?!?!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte Andre: WONDERFUL
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.