lucamatrix ha scritto:Un bellissimo sound direi...
Dici? Anche a me piace..... magari da un quattro cilindri avrei tirato fuori un sound piu' bello!!
Ma accontentiamoci per ora.......

lucamatrix ha scritto:Un bellissimo sound direi...

...logico se vai al minimo il motore è diesel,se cammini il motore sforza e bene

Andrea 6r ha scritto:io direi di si...logico se vai al minimo il motore è diesel,se cammini il motore sforza e bene
.

Manuel91 ha scritto:Ciao ! complimenti è stupenda!!! io ho il 1.6 tdi highline.. volevo sapere dove hai preso le molle per abbassare l'assetto? e il prezzo? voglio abbasare un pò il sedere perchè è veramente alto.. grazie :)

kart ha scritto:Manuel91 ha scritto:Ciao ! complimenti è stupenda!!! io ho il 1.6 tdi highline.. volevo sapere dove hai preso le molle per abbassare l'assetto? e il prezzo? voglio abbasare un pò il sedere perchè è veramente alto.. grazie :)
Eh eh grazie!! Le molle le ho prese qua, ma a posteriori avrei preso l'assetto completo con ammo rigidi.
Link: http://www.comarsport.com/it/catalogo_articoli_default.asp?Tipo=9&Casa=Volkswagen&Auto=Polo+%286R%29+berlina

Manuel91 ha scritto:Perfetto :) e per il montaggio come hai fatto? e la garanzia ? grazie mille :)

kart ha scritto:Manuel91 ha scritto:Perfetto :) e per il montaggio come hai fatto? e la garanzia ? grazie mille :)
L'ho mandata dal meccanico che insieme alle molle gli ha messo anche il filtro, non so x la garanzia :)

kart ha scritto:Andrea 6r ha scritto:io direi di si...logico se vai al minimo il motore è diesel,se cammini il motore sforza e bene
Si si ma...... tu hai il 1.2 TSI!!.
E cmq mi par strano, perchè basta che schiacci a tavoletta e le tiri il collo per 10 min e già sparisce una tacca.
Pensavo consumasse meno il 1.2....... un po' deluso.

Andrea 6r ha scritto:ho capito il discorso però è quello

Manuel91 ha scritto:ottimo! quindi hai cambiato solo le molle? solo con le molle diventa cosi bassa? perfetto :)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.