No no,ho capito! Sei stato esaustivo e ti ringrazio. Terrò bene a mente il periodo di produzione della mia polo e mi regolerò di conseguenza con cablaggio e anello antagonista. Aspetto la guida, con molto interesse!Jay-Jay ha scritto:Ti ringrazio!gabry3x ha scritto:Spettacolare questo volante!!! Veramente un gran bel up. Io ho il comfortline senza nessun comando e sto cercando anche io di sostituirlo. Mi sai dire il codice ricambio della corona e dell'airbag?
Questi sono i codici dei pezzi che ho montato:
Corona: 1K8 419 091 BN MFQ
Archetto comandi: 5K0 998 537 B
Airbag: 5K0 880 201 AE 81U
Cablaggio Airbag: 5K0 971 584 D
Centralina comandi: 5K0 959 542 C
Ma non devi prenderli come oro colato!
Il codice della corona, infatti, cambia a seconda del modello di appartenenza (Golf, Passat, Tiguan, Scirocco, Caddy, ecc.), dell'anno di produzione, del tipo di tessuto (pelle o alcantara), del colore delle cuciture (nere, rosse, argentate o bianche), del tipo di emblema inferiore (GTI, R, GT, GLI, vuoto), se ci sono le palette DSG oppure no, ecc.
Ne esistono decine di varianti che c'è da perderci la testa, ma in realtà vanno tutte bene per la Polo.
Quello che veramente è importante è l'airbag che deve essere specifico per volante coi comandi, e, ancor di più, il cablaggio dell'airbag, perchè cambia a seconda dell'anello antagonista, che a propria volta cambia in base al periodo di produzione della Polo.
Il cablaggio che ho io è per le Polo con l'ultima versione di anello antagonista (post- MY2012).
Se tu hai una Polo pre-MY2012, ti servirà un altro cablaggio.
Ora magari sto creando confusione, ma nella guida che caricherò è tutto spiegato chiaramente.

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.