da poma90 » lunedì 5 settembre 2011, 11:24
con quelle molle non dovrebbe succedere nulla.... è naturale che gli ammortizzatori non ti durano 400.000 km come con le molle originali.. ( non prendiamo alla lettera i 400000 km era solo un esempio)
ammortizzatori completi si è il top , ma 700 euro minimo sono un po tantini per aver un assetto adeguato all auto ... ci sono anche quelli a meno ma io personalmente guardo la qualità e preferisco avere il meglio.... per ora non posso permettermi cifre del genere e ho optato per le molle , alla fine la macchina me l abbassa e rimane in garanzia .. un mix perfetto no????
per le plastiche non è svogliatezza , i carrozzieri li conosco da circa 8 anni , facendo raduni con gli scooter a livello di gare estetiche noto quando uno è svogliato o meno ,alla fine si tratta di spruzzare del praimer e allungarlo cn l accqua per far si che aumenti la liscezza del pezzo ma avevo anche io qualche dubbio sulla verniciatura di quelle parti ... se si parlava di ricostruzioni in vetroresina o modellamenti ai paraurti li si che ti dicevano cambia aria ...poi appenna sono arrivato c era il collega di mio cugino che mi fa " per come la tratti te la macchina non farlo , faresti una porcata perche si sfoglia "ho lisciato controscudi di plastica e far aggrappare vernici e stucchi dal plastico al classico metallico era un impresa non tanto all inizio ma una volta seccato ... se fosse stato abs o plasticaccia il lavoro era fattibilissimo li sono plastiche gia verniciate con prodotti speciali che l unica cosa fattibile da fare è metterci su il nero gomme XD un esempio stupidissimo la griglia del gti è in plastica verniciabile ha superficie liscia ed è vera e propria palstica e lo si nota subito che è diversa da quella del contornofari ... o come quelli che verniciano il paraurti posteriore del golf 5 io ne ho visti un po a cui si sfogliava , all inizio sembravano le calssiche bottarelle ma invece si vedeva proprio la vernice crepata , come un vetro rotto e sotto si vedeva la plastica nera ancora intatta ... E' PROPRIO UNA BASTARDATA !!!!! ho voluto rischiare ed ero quasi convito e molto speranzoso del fatto che poteva essere verniciato ... bhe adesso ho capito perche nessuno ne in italia ne in germania abbia verniciato quelle plastiche
Ultima modifica di
poma90 il lunedì 5 settembre 2011, 11:29, modificato 1 volta in totale.
On the 8th day God created the VW Polo
In the years following , I have perfected it
Please, MTV pimp my ride