spinogti ha scritto:GTI4Ever ha scritto:a me tocca il 4 novembre ma ci credo poco... sono proprio belli i fari neri sul colore bianco perchè staccano, ma sulla mia nera avrei qualche dubbio.. la striscia è bella perchè hai indovinato il colore adatto per farla eheh
Graziese vuoi avevo trovato una foto di una polo nera con questi fari, non si vede benissimo ma puoi farti un'idea
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()

Gnurant ha scritto:calma calma, come invernali puoi montare tutte le misure riportate a libretto senza "M+S" purchè di indice almeno Q, sono le 15" che puoi montare solo gomme M+S!
pensavo fosse il contrario (stò invecchiando
)

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Ragazzi una domanda che va un pò fuori topic...
Ho ordinato Fari Bruniti, Pedali R-Line e Molle dal sito tedesco che è stato citato qualche post fà...
Avrebbero dovuto spedire il pacco giorno 12/09/2011 (lunedì)... di fatti mi è arrivata l'e-mail con il codice di Tracking della spedizione!
Provo a cercare sul sito DHL, faccio il tracking... e mi dice NESSUN RISULTATO. Provo a farlo dal sito tedesco della DHL e sembra che sia stato assegnato il codice ... ma che il pacco ad oggi nn sia ancora partito!
E' possibile che dopo 1 settimana la DHL non abbia ancora fatto partire la spedizione!?
Sono preoccupato di questa cosa!

lucamatrix ha scritto:Ragazzi una domanda che va un pò fuori topic...
Ho ordinato Fari Bruniti, Pedali R-Line e Molle dal sito tedesco che è stato citato qualche post fà...
Avrebbero dovuto spedire il pacco giorno 12/09/2011 (lunedì)... di fatti mi è arrivata l'e-mail con il codice di Tracking della spedizione!
Provo a cercare sul sito DHL, faccio il tracking... e mi dice NESSUN RISULTATO. Provo a farlo dal sito tedesco della DHL e sembra che sia stato assegnato il codice ... ma che il pacco ad oggi nn sia ancora partito!
E' possibile che dopo 1 settimana la DHL non abbia ancora fatto partire la spedizione!?
Sono preoccupato di questa cosa!

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Oggi mi ha risposto il sito tedesco... e mi hanno detto che attendono dai fornitori le molle... quindi è per questo che il pacco nn è partito... mi hanno detto che passeranno 2 settimane....

Danielitooo ha scritto:lucamatrix ha scritto:Oggi mi ha risposto il sito tedesco... e mi hanno detto che attendono dai fornitori le molle... quindi è per questo che il pacco nn è partito... mi hanno detto che passeranno 2 settimane....
che palle ste attese... :(

- Battitacco VW R-Line 

spinogti ha scritto:ma solo a me in meno di una settimana mi hanno spedito tutto??? Allora ho avuto un...![]()

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.