Eccomi qui, non ho molte foto e non sono un gran che... L'auto l'ho ritirata lunedì pomeriggio dopo aver pagato l'assicurazione al mattino.E' un periodo triste per me e l'arrivo della tanto desiderata, allevia leggermente il mio dolore...Comunque, sarò un pò più sorridente con voi e vi mostro le prime foto della bella!
Al ritiro
Ultima modifica di Deky il mercoledì 16 maggio 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.
mi spiace x il tuo periodo...pero la polazza è stupenda..poi io i rivazza li adoro!!!
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---
POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
devo dire che hai una macchina bellissima poi i fari...mi spiace per il periodo se ho capito bene ci siamo passati tutti...vedrai che l'arrivo della tua desiderata allevierà le pene goditi l'estate e la poletta nuova nuova!!!