Jack Maven ha scritto:Bella poletta, complimenti! ;)
grazie Jack

Jack Maven ha scritto:Bella poletta, complimenti! ;)

FabMKII ha scritto:lozioandre ha scritto:Ahah prego figuraticmq vige un bell'assetto la tua..vetri scuri..sul nero stanno da dio poi e dei bei cerchi con un canale da 7 sei già bello a filo
ahahahah eh, perchè sulla tua ste modifiche starebbero male ? fammi capire![]()
![]()
per i cerchi ho gia in mente qualcosa, ma non troppo canalosi, perchè da 17 a una cifra abbordabile c'è poco![]()
e l'assetto..stavo pensando ora se le solo molle VW EIBACH vadano bene, tanto sabato vado in concessionaria alla presentazione della Golf 7 e sento cosa dicono

lozioandre ha scritto:no no highline xò è una bluemotion! Quando l'ho acquistata non sapevo avesse solo i 15 e anche se va bn csì visto che me la sono portata a casa con un bel risparmio essendo anche una pronta consegna..cmq si si ma vedrai che con i 17 un -3 ci sta da dio!

io i 17 li voglio mettere per una questione di sicurezza e affidabilità e poi di estetica! La differenza tra i 15 e i 17 la si sente e come!

lozioandre ha scritto:Ahah ma a me che consumi di piu rispetto a quello che dichiara la casa non frega nullaio i 17 li voglio mettere per una questione di sicurezza e affidabilità e poi di estetica! La differenza tra i 15 e i 17 la si sente e come!

lozioandre ha scritto:GIà provato e ormai le case non lo rilasciano più..bisognerebbe vedere in motorizzazione se qualcuno è riuscito ad omologarli a libretto e così non ci sarebbero problemi..sennò a quanto so si va da un ingegnere meccanico che ti fa una perizia (con gomme e cerchi montati) e ti attesta che non intralcino il corretto funzionamento di parti meccaniche ecc..ovviamente tutto a pagamento ma a qnto ho capito la relazione dell'ingegnere costerebbe sui 100 euri..appena ho la disponibilità me ne preoccuperò bene

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.