POLO WRC!!!
  • Gabri85

Re: POLO WRC!!!

da Gabri85 » sabato 18 gennaio 2014, 9:47

gli interni sono di una poverta.. ma l'importante è il resto.. dev essere un missile
    SnazziGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da SnazziGTI » sabato 18 gennaio 2014, 12:31

ti ho vsto stamattina davanti ad autocrocetta se eri tu
    SantaClaus
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » sabato 18 gennaio 2014, 14:16

Effettivamente questa wrc è il massimo ma han toppato con gli interni.. mi aspettavo molto di più.

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: R: POLO WRC!!!

da Jack Maven » sabato 18 gennaio 2014, 18:03

Berru92 ha scritto:
    VRSpower ha scritto:di dove sei che magari ti becchiamo in giro?

Sono di Torino, Moncalieri!

O.T. Se sei di Moncalieri ti invito allora ad unirti al gruppo di polisti piemontesi (sempre che ti interessi); noi ci troviamo quasi tutti i martedi sera al Decathlon di Moncalieri insieme ai Golfisti :) Nella sezione Raduni ed Eventi trovi il topic dedicato. Fine O.T

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • Berru92
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo wrc
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da Berru92 » sabato 18 gennaio 2014, 19:52

SnazziGTI ha scritto:ti ho vsto stamattina davanti ad autocrocetta se eri tu

Si stavo andando a prendere mio fratello a scuola:)
  • Berru92
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

Re: R: POLO WRC!!!

da Berru92 » sabato 18 gennaio 2014, 19:53

Jack Maven ha scritto:
    Berru92 ha scritto:
    VRSpower ha scritto:di dove sei che magari ti becchiamo in giro?

Sono di Torino, Moncalieri!

O.T. Se sei di Moncalieri ti invito allora ad unirti al gruppo di polisti piemontesi (sempre che ti interessi); noi ci troviamo quasi tutti i martedi sera al Decathlon di Moncalieri insieme ai Golfisti :) Nella sezione Raduni ed Eventi trovi il topic dedicato. Fine O.T

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Conosco molto bene quel raduno, conosco alcuni golfisti:) volevo venire questo martedi ma poi ho avuto altri impegni:)
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » domenica 19 gennaio 2014, 11:17

Scusa berru non scrivere post consecutivi

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Tech@Supersprint
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: -
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Tech@Supersprint » mercoledì 22 gennaio 2014, 9:18

Complimenti per l'acquisto!
    Auto molto interessante, sono sempre rimasto affascinato dai motori grossi nelle auto piccole :023
    Difatti avevo la Clio RS 2.0 ph2...

Noi abbiamo già ricevuto alcune richieste per lo scarico completo, l'auto dovrebbe portarcela un ragazzo di Napoli nei prossimi mesi, che già pensa di fare elettronica e altri interventi per portarla sui 260+ cv.

Inizialmente pensavamo avesse il motore della Golf Edition 35, quindi della R depotenziato, già dotato di turbina K04.
    Purtroppo invece semprerebbe essere quello della GTI 211cv con una leggera rimappa alla centralina, la turbina sembra essere una IHI.
    Peccato, se avesse avuto la K04 voleva dire 320 cv con pochi interventi mirati su una Polo...un missile!
    Rimane comunque un gran motore con tanta coppia ai bassi e un bell'allungo, e comunque in extremis la turbina si può sempre cambiare...

Lo scarico di serie ha due catalizzatori, uno subito dopo il turbo e uno sotto il corpo vettura.
    Noi ne useremo solo uno sportivo sotto, eliminando il primo che è il tappo maggiore.
    Il diametro dello scarico ha dei limiti causati dal passaggio del centrale in corrispondenza dell'assale posteriore, un 65mm dovrebbe comunque starci. In pratica il diametro partirà da 80mm subito sopo il turbo, passando a 70 nel tubo anteriore, e 65mm nel centrale. Il silenziatore posteriore potrebbe essere quello della GTI, che è già omologato anche se forse un pelo sottodimensionato come sezione, oppure uno nuovo, più grande.

Forse il limite di quest'auto sono le gomme, spalla molto bassa e largezza insufficiente. un 225/40/17 o anche 235 avrebbe aiutato a scaricare la potenza a terra!

Com'è l'assetto? Sottosterzante in classico stile VAG, più centrato su stabilità e facilità di guida? Con quella spalla così bassa temo vada in deriva.
  • Berru92
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Berru92 » mercoledì 22 gennaio 2014, 22:16

Tech@Supersprint ha scritto:Complimenti per l'acquisto!
    Auto molto interessante, sono sempre rimasto affascinato dai motori grossi nelle auto piccole :023
    Difatti avevo la Clio RS 2.0 ph2...

Noi abbiamo già ricevuto alcune richieste per lo scarico completo, l'auto dovrebbe portarcela un ragazzo di Napoli nei prossimi mesi, che già pensa di fare elettronica e altri interventi per portarla sui 260+ cv.

Inizialmente pensavamo avesse il motore della Golf Edition 35, quindi della R depotenziato, già dotato di turbina K04.
    Purtroppo invece semprerebbe essere quello della GTI 211cv con una leggera rimappa alla centralina, la turbina sembra essere una IHI.
    Peccato, se avesse avuto la K04 voleva dire 320 cv con pochi interventi mirati su una Polo...un missile!
    Rimane comunque un gran motore con tanta coppia ai bassi e un bell'allungo, e comunque in extremis la turbina si può sempre cambiare...

Lo scarico di serie ha due catalizzatori, uno subito dopo il turbo e uno sotto il corpo vettura.
    Noi ne useremo solo uno sportivo sotto, eliminando il primo che è il tappo maggiore.
    Il diametro dello scarico ha dei limiti causati dal passaggio del centrale in corrispondenza dell'assale posteriore, un 65mm dovrebbe comunque starci. In pratica il diametro partirà da 80mm subito sopo il turbo, passando a 70 nel tubo anteriore, e 65mm nel centrale. Il silenziatore posteriore potrebbe essere quello della GTI, che è già omologato anche se forse un pelo sottodimensionato come sezione, oppure uno nuovo, più grande.

Forse il limite di quest'auto sono le gomme, spalla molto bassa e largezza insufficiente. un 225/40/17 o anche 235 avrebbe aiutato a scaricare la potenza a terra!

Com'è l'assetto? Sottosterzante in classico stile VAG, più centrato su stabilità e facilità di guida? Con quella spalla così bassa temo vada in deriva.

Davvero molto interessante la tua spiegazione, anche se per il momento la lascio originale anche perchè ho fatto un salto i cavalli non indifferente quindi devo ancora prenderci la mano:) in futuro mi saranno molto utili le tue informazioni:) comunque per quanto riguarda l'assetto è molto rigido, ma come dici tu tende un pò al sottosterzo! Però io sono passato da una punto 1.2 a questa e per me sembra di essere su una ferrari:)
  • Gabri85

da Gabri85 » giovedì 23 gennaio 2014, 18:38

Alessandro.To
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 1.2i
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Alessandro.To » giovedì 23 gennaio 2014, 22:58

berru io sono uno di quelli che si ritrova al martedi sera !! magari qualche sera insieme agli altri polisti becchiamoci ;) !!

PS: bellissima la macchina
    Alessandro's Polo 6R [Clicca]

TECH:
    - Antifurto volumetrico GT
    - Computer di bordo
    - Radio Navigatore 2 DIN Kenwood DNX4210BT
    - Impianto stereo: 2 Amplificatori alpine, Subwoofer 30cm JBL, tweter Silence.Lab 32mm, woofer JBL

MODIFICHE
    - Musata GTI
    - Spoiler Lester
    - Fari OEM Bixenon
    - Fari posteriori fumè
    - Calotte specchietti nere
    - Simboli VW neri
    - Griglie anteriori nere lucide
    - Vetri Posteriori oscurati
    - Cerchi 17" Japan Racing JR3 GOLD 8J ET35
    - Sedili Sportivi Anteriori e Posteriori Audi A1 Ambition
    - Volante Golf MK6 GTD
    - Terminale doppio
    - Assetto a ghiera FK
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

da VRSpower » venerdì 24 gennaio 2014, 8:15

per il sotto sterzo basta irrigidire il ponte posteriore e ti ritrovi neutro.. chiaro che poi se esageri sono caxxi perchè potresti finire in testacoda.. comunque barra antirollio solo posteriore e powerflex posteriori riportano già la sterzata verso il centro senza rischiare di andare in testacoda ad ogni rotonda
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile