...e la mia red hot chili pepper C'E'! (foto pag.5 e 9)
    fabìo
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 tsi
    nome: Fabio
    Contatta:

Re: ...e la mia red hot chili pepper C'E'!

da fabìo » giovedì 14 ottobre 2010, 18:30

piccolo aggiornamento :) ...sono stato dal conce, RHCP è stata spogliata di quelle brutte coperture bianche, è stata lavata, ed è stata trasferita al calduccio e in bella mostra in vetrina :P ...ma la spogliatura mi ha permesso soprattutto di vedere come funziona quel benedetto tettuccio apribile... e cioè che si apre con due modalità: a compasso (solo la parte posteriore) oppure si solleva tutto e scorre dietro, scivolando sopra il tetto (sinceramente speravo entrasse dentro il tetto, scomparendovi, ma alla fine va bene anche così... l'importante è che si apra! :) )
    a presto con le foto... stay tuned! ;)
    red hot chili pepper tsi: rossa, tettuccio panoramico, boavista.
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 14 ottobre 2010, 18:34

Ottimo fabio!!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 14 ottobre 2010, 18:38

fabìo ha scritto:piccolo aggiornamento :) ...sono stato dal conce, RHCP è stata spogliata di quelle brutte coperture bianche, è stata lavata, ed è stata trasferita al calduccio e in bella mostra in vetrina :P ...ma la spogliatura mi ha permesso soprattutto di vedere come funziona quel benedetto tettuccio apribile... e cioè che si apre con due modalità: a compasso (solo la parte posteriore) oppure si solleva tutto e scorre dietro, scivolando sopra il tetto (sinceramente speravo entrasse dentro il tetto, scomparendovi, ma alla fine va bene anche così... l'importante è che si apra! :) )
    a presto con le foto... stay tuned! ;)

grande ottima info avevo anche io questo dubbio del tettuccio dato che il concessonario mi aveva detto che scorreva dentro, dai che scorre fuori fa piu scena :004 e sicuramente meglio che scorre fuori e non avere quel tetto piccolo del golf che scorre dentro....
    dove è situato il pulsante x l'apertura del tetto????
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 14 ottobre 2010, 18:38

fabìo ha scritto:quel benedetto tettuccio apribile si apre con due modalità: a compasso (solo la parte posteriore) oppure si solleva tutto e scorre dietro, scivolando sopra il tetto

proprio come avrebbe sempre dovuto essere
    in realtà gli aggiornamenti (da MY2010 a MY2011) ci sono stati ma non hanno mai interessato il tettuccio (anche perchè prima non era nemmeno disponibile!!!)
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 14 ottobre 2010, 18:44

christian_cleo ha scritto:
    fabìo ha scritto:quel benedetto tettuccio apribile si apre con due modalità: a compasso (solo la parte posteriore) oppure si solleva tutto e scorre dietro, scivolando sopra il tetto

proprio come avrebbe sempre dovuto essere
    in realtà gli aggiornamenti (da MY2010 a MY2011) ci sono stati ma non hanno mai interessato il tettuccio (anche perchè prima non era nemmeno disponibile!!!)

invece gli aggiornamenti hanno interessato anche il tettuccio perchè prima di questi aggiornamenti il tetto doveva solo essere panoramico con una piccola apertura verso l'alto come x esempio quello della scirocco ,mentre invece con gli aggiornamenti il tetto scorre fino al montante B.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » giovedì 14 ottobre 2010, 18:59

leonedellostretto ha scritto:gli aggiornamenti hanno interessato anche il tettuccio perchè prima di questi aggiornamenti il tetto doveva solo essere panoramico con una piccola apertura verso l'alto come x esempio quello della scirocco ,mentre invece con gli aggiornamenti il tetto scorre fino al montante B.

non hanno prodotto nemmeno una polo con l'ipotetico tetto "my2010", altrimenti ci sarebbe qualche foto in rete...
    infatti come diceva Fabio

fabìo ha scritto:se fosse così avrebbero introdotto e poi subito tolto il tettuccio "a compasso" per 2-3 mesi. Mi pare strano...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 14 ottobre 2010, 19:07

leonedellostretto ha scritto:gli aggiornamenti hanno interessato anche il tettuccio perchè prima di questi aggiornamenti il tetto doveva solo essere panoramico con una piccola apertura verso l'alto come x esempio quello della scirocco ,mentre invece con gli aggiornamenti il tetto scorre fino al montante B.

non hanno prodotto nemmeno una polo con l'ipotetico tetto "my2010", altrimenti ci sarebbe qualche foto in rete...
    infatti come diceva Fabio

fabìo ha scritto:se fosse così avrebbero introdotto e poi subito tolto il tettuccio "a compasso" per 2-3 mesi. Mi pare strano...

certo è normale che non si vedono nemmeno un polo con il tetto my 2010 dato che il tetto e stato ordinabile dal 17/05 o dal 10/05 non ricordo di preciso quindi chiunque abbia ordinato il tetto prima degli aggiornamenti (come me e Fabio) abbia pizzicato gli aggiornaenti che sono partiti dalla 22esima settimana cioè dal 02/06...
    su questo ne sono sicuro dato che quando ho firmato il contratto nel salone c'era una scirocco R con il tetto panoramico e il concessonario mi ha detto cosi e il tetto della polo poi con gli aggiornamenti x fortuna l'hanno cambiato
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » giovedì 14 ottobre 2010, 19:21

leonedellostretto ha scritto:certo è normale che non si vedono nemmeno un polo con il tetto my 2010 dato che il tetto e stato ordinabile dal 17/05 o dal 10/05 non ricordo di preciso quindi chiunque abbia ordinato il tetto prima degli aggiornamenti (come me e Fabio) abbia pizzicato gli aggiornaenti che sono partiti dalla 22esima settimana cioè dal 02/06
    su questo ne sono sicuro

ahahahahahahah e la volkswagen ha messo in vendita un accessorio come il tetto per poi cambiarlo dopo solo 3 settimane (cioè dal 10/05 al 02/06)? ahahahahah questa è forte....
    quel conce ha proprio una bella fantasia... e (mi sa) anche chi gli dà retta...
    detto questo, non voglio spammare nel 3d di fabio quindi chiudo qui (anche se non vedo l'ora di vedere le foto di questa poletta....)

leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 14 ottobre 2010, 19:30

leonedellostretto ha scritto:certo è normale che non si vedono nemmeno un polo con il tetto my 2010 dato che il tetto e stato ordinabile dal 17/05 o dal 10/05 non ricordo di preciso quindi chiunque abbia ordinato il tetto prima degli aggiornamenti (come me e Fabio) abbia pizzicato gli aggiornaenti che sono partiti dalla 22esima settimana cioè dal 02/06
    su questo ne sono sicuro

ahahahahahahah e la volkswagen ha messo in vendita un accessorio come il tetto per poi cambiarlo dopo solo 3 settimane (cioè dal 10/05 al 02/06)? ahahahahah questa è forte....
    quel conce ha proprio una bella fantasia... e (mi sa) anche chi gli dà retta...

tu sei troppo convinto ok allora hai ragione tu mentre un persona che lavora da 20 anni in vw no ok perfetto...
    poi sinceramnete non mi frega un caz... l'importante avere il TETTO e non piangere x non averlo o peggio quando aver fatto l'ordine non era disp e il concessonario no avvertire che dopo qualche mese era disp....
    e poi mica hanno tolto qualcosa hanno capito che con quel tetto facevano una cazzata e l'hanno subito modificato tutto qui
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 14 ottobre 2010, 19:45

MY Polo 2011
    Dalla produzione settimana 22
    * Sostituzione del motore 1.6 TDI da 75hp e 75hp 1,2 TDI TMAIMG sta cambiando:
    6R1214 6R1414 e per 6R1234 6R1434 e rispettivamente. Aumento di prezzo di circa 100 €
    * Scompare presa 12V nel bagagliaio tranne x i modelli highline
    * Cambio DSG leva per tutte le versioni di questa trasmissione, vedi immagine:
    New Old (di base) Nuovo (Pomo pelle)
    * Benzina per motori attrezzare MPI 85CV passa dietro i freni a tamburo (prima di dischi)
    * Motore a benzina comprende MPI 85CV raccomandazione cambio manuale
    * Nuove informazioni disattivazione simbolo ESP
    * La più climatici dotare il filtro a carbone attivo per dotare la polvere e il filtro standard polline
    * Nuovo tetto panoramico (PS1)
    * Fari allo xeno New (WXE) opzioni per la finitura e CROSS SPORT (poi uscita)
    * Chiavi di nuove attrezzature audio:
    RCD 210: RFA passa RFZ
    RCD 310: RGC passa di RGZ
    RNS 310: RGM passa rge
    RCD 510: QHR passa RHZ
    * Fino alla fine dell'anno, viene fornita di serie con un adesivo sul lunotto posteriore con la scritta:
    "Car of the Year 2010" Dalla settimana 14 di produzione.
    fabìo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 tsi
    nome: Fabio
    Contatta:

da fabìo » sabato 16 ottobre 2010, 11:17

Il pannello di apertura/chiusura del tettuccio è posizionato in alto, in mezzo alle luci per l'abitacolo. Ecco una foto :) ...nella parte bassa è chiuso, mentre ruotando la manopola in senso orario si apre dapprima solo la parta posteriore a compasso, poi via via scivola sopra il tetto a scatti (contrassegnati dai pallini), fino alla completa apertura. L'apertura a compasso può anche essere gestita, a tettuccio chiuso, semplicemente premendo la parte grigia al centro della manopola.

Immagine
    red hot chili pepper tsi: rossa, tettuccio panoramico, boavista.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 16 ottobre 2010, 12:00

fantastico :007