kynyo ha scritto:bell'effetto Saverio
grazie....

kynyo ha scritto:bell'effetto Saverio

juanpalmy ha scritto:Ebbravo Saverio... domani me la fai vedere da vicino sto gioiellino....

Vinci94 ha scritto:davvero bel lavoro e bella polo!!

*PaBloS* ha scritto:ottimo saverio!

savlibnos ha scritto:ciao ragazzi volevo un consiglio da voi ....ci sta bene sulla mia polo il listello cromato dietro al bagagliaio??Sarei tanto interessato all'acquisto...

leonedellostretto ha scritto:savlibnos ha scritto:ciao ragazzi volevo un consiglio da voi ....ci sta bene sulla mia polo il listello cromato dietro al bagagliaio??Sarei tanto interessato all'acquisto...
che dire sul nero sta molto molto meglio ma anche sul bianco sta bene guarda la polo di dado.9 lui se non sbaglio l'ha montato

savlibnos ha scritto:finalmente dopo varie peripezie ho montato le lampade allo xeno 5000 k:

cooldevil ha scritto:savlibnos ha scritto:finalmente dopo varie peripezie ho montato le lampade allo xeno 5000 k:
anzitutto complimenti.
ho una domanda di notte il fascio di luce è regolare o credi sia farstidioso per gli altri? cioè ti fa dei strani riflessi piu alti che magari abbagliano altre macchine? xke di solito quando si mette lo xenon sulle parabole crea questi problemi... ciao
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.