La Polo del Christian
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

Re: La Polo del Christian

da Polista86 » mercoledì 2 novembre 2011, 20:22

nn so xkè il 3c0 051 435 CE sta nel catalogo accessori... cmq il 3c0 051 435 TA costa 207€ giusto? xkè il tipo del concessionario mi ha detto che posso montare solo il 3c0 051 435 PA cioè quello base con solo i 2 tasti mentre alla fine gli ho detto di ordinarmi il touch xkè ho la predisposizione come la tua polo!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » mercoledì 2 novembre 2011, 20:39

ho appena visitato il sito vw x scaricare il (nuovo) catalogo accessori
    effettivamente il codice che ti ho dato prima è stato sostituito da quello che hai citato tu (finale CE) - mea culpa x non aver controllato prima
    non ricordo il prezzo del modulo touchscreen bluetooth, ma credo che il prezzo che hai detto possa essere giusto
    per quanto riguarda la possibilità di poterlo montare sulla tua polo, anche se il tuo conce ti ha già risposto picche, io interpellerei un altro conce - almeno x avere un secondo riscontro
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » mercoledì 9 novembre 2011, 13:12

last minute news
    dopo tanto tribulare, finalmente è arrivato il tutto: pneumatici invernali

Immagine

Immagine

e volante

Immagine

per la sostituzione delle ruote aspetto che si abbassi ancora un po' la temperatura (almeno intorno ai 7°C), mentre x il montaggio del volante ho preso appuntamento x giovedì prossimo
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Ultras90 » mercoledì 9 novembre 2011, 13:15

che spettacolo!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • frankiegarage
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi
    nome: francesco
    Contatta:

da frankiegarage » mercoledì 9 novembre 2011, 14:26

ciao cristian volevo chiederti 2 cose : i cerchi che montavi prima sono i boavista da 17? Li vendi?
    e poi mi potresti girare il link dove hai comprato il volante? Quanto ti hanno chiesto in concessionaria per montarlo?
    Polo 6r tdi 90cv (..diciamo....) comfortline bianca 5 porte
    -scarico cromato audi
    -pomello cambio in pelle orginale audi rs4/pedali alluminio audi
    -poggiapiede alluminio audi tt/listello cromato paraurti anteriore
    -impianto a 6 casse originali volkswagen/antenna a pinna audi nero lucido
    -kit turbo deflettori oscurati /vetri posteriori oscurati
    -cerchi da 17" replica audi rs6 antracite/gomme barum 215/40 r 17
    -luci anabbaglianti Philips Crystal Vision, posizione 19 led bianco, targa 3 led
    -Autoradio pioneer fh-x700 bt
    -Bracciolo originale.
    Vag 10.6.3 aggiornato (grazie Alberto)
    -chiusura automatica dopo i 15km\h
    -sblocco a estrazione della chiave
    - 5 lampeggi /spia cinture di sicurezza disattivata
    - luci diurne disattivate (le accendo solo quando dico io!)
    - attivazione XDS polo gti valore 0
    -TEARDROP WIPING ACTIVE
    -luci di svolta disattivate
    - durezza sterzo da 3 a 2
    - limite 190.... solo un ricordo!!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 9 novembre 2011, 14:40

che dire stupendo acquisto il volante....
    ma sopratutto sarà uno spettacolo vedere montati i denver per i miei gusti molto ma molto più belli dei boavista
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » mercoledì 9 novembre 2011, 14:43

frankiegarage ha scritto:ciao cristian volevo chiederti 2 cose : i cerchi che montavi prima sono i boavista da 17? Li vendi?
    e poi mi potresti girare il link dove hai comprato il volante? Quanto ti hanno chiesto in concessionaria per montarlo?

si, sono i boavista
    no, non li vendo
    http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-6-VI-Scirocco-MK6-LENKRAD-AIRBAG-MF-NEU-/260885378467?_trksid=p4340.m185&_trkparms=algo%3DDLSL%252BSIC.NPJS%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BUA%26otn%3D10%26pmod%3D250915749372%252B250915749372%26po%3D%26ps%3D63%26clkid%3D4074783644284182126
    non ho chiesto, penso 50-100 €

Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

da Gnurant » mercoledì 9 novembre 2011, 18:15

Christian che dire up meravigliosi! il volante con i comandi doppi è una goduria!
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » mercoledì 9 novembre 2011, 19:09

Belli Chri! davvero soldi ben spesi :003 ma il volante ha anche le palettine per il DSG?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » mercoledì 9 novembre 2011, 19:13

Federicodrdpro ha scritto:il volante ha anche le palettine per il DSG?

no, l'ho preso senza paddles perchè non ero sicuro della compatibilità della centralina dello sterzo

Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » mercoledì 9 novembre 2011, 19:17

chri, ma dimmi una cosa, ti sei commosso quando hai finalmente aperto quei pacchi!? hahaha
    Cmq grande vecchio! ;)
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » mercoledì 9 novembre 2011, 19:26

Bellissimi up Cristian, complimenti!