Cipo ha scritto:Andrea 6r ha scritto:io ho le Eibach e mi ci trovo bene
Mi sa che opterò per quelle, così reggono ancora un po' gli ammo originali!!!![]()
Poi se scendo di più non so se riesco ad entrare in garage...
secondo me sono ottime

Cipo ha scritto:Andrea 6r ha scritto:io ho le Eibach e mi ci trovo bene
Mi sa che opterò per quelle, così reggono ancora un po' gli ammo originali!!!![]()
Poi se scendo di più non so se riesco ad entrare in garage...

il_pecchia ha scritto:.....Giuseppe che per caso ti hanno detto che lavoro han fatto per rimetterlo a posto??? giusto per sapere ^^

GFox ha scritto:il_pecchia ha scritto:.....Giuseppe che per caso ti hanno detto che lavoro han fatto per rimetterlo a posto??? giusto per sapere ^^
Guarda non mi hanno detto nulla, sicuramente non hanno rifatto il lavoro dall'inizio!
Cmq complimenti a Cipo per la macchina, davvero bella

)..

Cipo ha scritto:... E dimenticavo che il mese scorso ho preso le gomme invernali: KUMHO I`ZEN KW23 da 185/60 R15!!!

kart ha scritto:Cipo ha scritto:... E dimenticavo che il mese scorso ho preso le gomme invernali: KUMHO I`ZEN KW23 da 185/60 R15!!!
Come mai da 15"?

Cipo ha scritto:... Uffff, oggi ho grattato il sottoparaurti posteriore, facendo la retro ho preso un bidone della spazzatura

Cesko 9n3 ha scritto:Cipo ha scritto:... Uffff, oggi ho grattato il sottoparaurti posteriore, facendo la retro ho preso un bidone della spazzatura
Noooo povero bidone!!!
Hahaha... Come sta' il tuo sottopara? Si vedono tanto le graffiate?? Azz che peccato però...

)non mi erano mai capitati, era in mezzo al microparcheggio così: 

Cesko 9n3 ha scritto:Hahahaha... "Bidoni suicidi" bella xD
Ma sì dai se non si vede troppo lascialo così... :)
P.s. Lato nerd?? ...Mmmh... Far Cry 3 oppure Assassin's Creed Anthology ......... Azzeccato? xD

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.