comunque potresti fare la lisciatura completa del portellone quindi togliere anche lo stemma VW e il tergi..
la machcina diventa tuning di brutto senza fare nulla (anzi togliendo roba
)compliemtni per il resto bellissima (apparte il mototre
) 

)
) 

rafaic ha scritto:la legge dei neopatentati mi era sfuggita , comunque 1.2 o non 1.2 la macchina e' bella ed e' quello che contapoi sinceramente dalle mie parti e' diventato rischioso andare forte , ormai gli autovelox sono ovunque , goditi la macchina
ci saranno molti che si girano a guardarla mentre giri per la tua citta .

syax ha scritto:ma non avevi tolto la scritta polo? nell'ultima foto c'è ancora..
comunque potresti fare la lisciatura completa del portellone quindi togliere anche lo stemma VW e il tergi..
la machcina diventa tuning di brutto senza fare nulla (anzi togliendo roba)
compliemtni per il resto bellissima (apparte il mototre)
.

e per mostrare i consumi sul display niente , l'unico modo e' avere il computer di bordo .
rafaic ha scritto:per adesso i consumi sono sui 17/18 km con un litro , uso l'auto spesso in citta e se vado in collina mi piace darci un po' di gas pero' forse usandola meglio e dopo aver slegato il motore forse consuma ancora meno ho solo 800 kme per mostrare i consumi sul display niente , l'unico modo e' avere il computer di bordo .

voleva sapere come faccio a calcolare il consumo , concordo che non si possono fare paragoni .
rafaic ha scritto:lo sappiamo che abbiamo motorizzazioni diversevoleva sapere come faccio a calcolare il consumo , concordo che non si possono fare paragoni .

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.