katana97 ha scritto:bella!!!

katana97 ha scritto:bella!!!

kart ha scritto:Eccomi qua con un paio di foto dell'auto lavata a mano per bene. Come up ho tolto la scritta 'Polo' dal portellone posteriore.
Questa è di camera +![]()
![]()

kizy ha scritto:
Complimenti!!!! E' molto bella

kart ha scritto:Ciao a tutti!! Per chi interessasse, stasera ho provato a togliere il famoso fusibile
7,5A che toglie l'ESP. Praticamente quando accendi l'auto ti compiano le spie: servosterzo , EPC, ABS, Ripartizione freni e ESP. Da me si e' anche accesa dopo un po' la spia dei fari, e le frecce lampeggiavano con un suono diverso. Da subito invece la riserva con il suono partiva da sola.... E il livello del carburante scendeva e saliva ogni tanto (forse quando c'è un cambio di direzione ). Lo sterzo diventa più duro (ma c'è l'idroguida attiva). Pero'....... La polo fa drift!! L'esp non interviene mai dunque un gran bel divertimento !! Con la pioggia devo ancora provare, ma sarà fighissimo... In pratica ti trovi un auto senza aiuti elettronici.... Ogni tanto e' anche bello sapere che vuol dire guidare un auto in quelle condizioni!! Poi ho rimesso il fusibile e... Tutto come prima!!
Ovviamente e' sottinteso che in strada nn c'era un cane.... Dunque nn ho messo in pericolo nessuno.
Ciao e notte

kart ha scritto:Ciao a tutti!! Per chi interessasse, stasera ho provato a togliere il famoso fusibile
7,5A che toglie l'ESP. Praticamente quando accendi l'auto ti compiano le spie: servosterzo , EPC, ABS, Ripartizione freni e ESP. Da me si e' anche accesa dopo un po' la spia dei fari, e le frecce lampeggiavano con un suono diverso. Da subito invece la riserva con il suono partiva da sola.... E il livello del carburante scendeva e saliva ogni tanto (forse quando c'è un cambio di direzione ). Lo sterzo diventa più duro (ma c'è l'idroguida attiva). Pero'....... La polo fa drift!! L'esp non interviene mai dunque un gran bel divertimento !! Con la pioggia devo ancora provare, ma sarà fighissimo... In pratica ti trovi un auto senza aiuti elettronici.... Ogni tanto e' anche bello sapere che vuol dire guidare un auto in quelle condizioni!! Poi ho rimesso il fusibile e... Tutto come prima!!
Ovviamente e' sottinteso che in strada nn c'era un cane.... Dunque nn ho messo in pericolo nessuno.
Ciao e notte

il_pecchia ha scritto:dunque viva l'elettronica xD xD

syax ha scritto:fa drift in che senso? in freno a mano o in accelerazione?

kart ha scritto:il_pecchia ha scritto:dunque viva l'elettronica xD xD
Direi proprio di si!! Ma se vuoi divertirti l'esp non te lo permette!!

kart ha scritto:syax ha scritto:fa drift in che senso? in freno a mano o in accelerazione?
Con il freno a mano..... non riesco a prolungare la derapata pero'. Non è "drift" in quel senso....... meglio dire si intraversa.
![]()

il_pecchia ha scritto:ti tocca mettere un interruttore prima del fusibile e che sia a portata di mano,,,,,, secondo me lo escluderesti ogni pochino il fusible![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.