Polo 6R [TUNING] -NUOVO VIDEO SCARICO PAG. 42-
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo 6R [TUNING] -AGGIORNAMENTO 14/09/12-

da kart » venerdì 28 settembre 2012, 19:14

Danielitooo ha scritto:costa sui 130,00 € poi devi aggiungerci spedizione, verniciatura, montaggio :D

ps: volevo chiederti un paio di cose, il wrapping in carbonio interno l'hai fatto tu??? la pellicola presa sulla baia o in negozio??? e poi se hai tra le mille foto dello spoiler una dal lato ma da più in alto per vedere come rimane a filo :D ( se la hai perchè tanto la prossima settimana conto di montarlo anche io che è già a casa)

Il wrapping l'ho fatto io smontando i pezzi. La pellicola l'ho comprata in un negozio dalle mie parti. Le foto vanno bene queste?
    :tunz :004

Immagine

Immagine

:006
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da frisi » sabato 29 settembre 2012, 8:27

Ciao, innanzitutto complimenti per l'auto, davvero bella.
    Volevo chiederti un paio di consigli per gli interni carbon visto che vorrei fare qualcosa di simile: i vari pezzi si smontano facilmente? hai trovato delle guide online? Se il lavoro viene fatto meticolosamente è esente da imperfezioni o è un procedimento difficile?

Seconda cosa probabilmente ti copierò il sottoparaurti posteriore :p
    Arriva già bianco oppure va fatto verniciare? Grazie
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » domenica 30 settembre 2012, 15:28

frisi ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per l'auto, davvero bella.
    Volevo chiederti un paio di consigli per gli interni carbon visto che vorrei fare qualcosa di simile: i vari pezzi si smontano facilmente? hai trovato delle guide online? Se il lavoro viene fatto meticolosamente è esente da imperfezioni o è un procedimento difficile?

Seconda cosa probabilmente ti copierò il sottoparaurti posteriore :p
    Arriva già bianco oppure va fatto verniciare? Grazie

Ciao, i vari pezzi degli interni si smontano uno ad uno.... alcuni sono facili altri più difficoltosi. Ho trovato delle guide on-line in merito e il lavoro che ho fatto io nn è esente da imperfezioni visto che nn è facile. Il sottoparaurti della CSR arriva incolore e va verrniciato. L'ho fatto colorare di bianco tranne alcuni particolari di nero per simulare l'estrattore.
    :003 :004 :027

PS: Hai visto che la linea dell'auto nn viene alterata montando solo il sottoparaurti? :006
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da frisi » domenica 30 settembre 2012, 17:09

[quote="kart"
    Ciao, i vari pezzi degli interni si smontano uno ad uno.... alcuni sono facili altri più difficoltosi. Ho trovato delle guide on-line in merito e il lavoro che ho fatto io nn è esente da imperfezioni visto che nn è facile. Il sottoparaurti della CSR arriva incolore e va verrniciato. L'ho fatto colorare di bianco tranne alcuni particolari di nero per simulare l'estrattore.
    :003 :004 :027

PS: Hai visto che la linea dell'auto nn viene alterata montando solo il sottoparaurti? :006[/quote]

Devo decidere cosa fare con la pellicola.. al max provo e se viene male la levo..

Per il sottoparaurti si ho visto che non stravolge la linea, quindi penso di installare solo quello! Unica cosa, mi sono innamorato di quello della Rieger :D (http://www.rieger-tuning.de/shop/articl ... o/00099796)
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » domenica 30 settembre 2012, 19:26

E' molto bello!! L'avevo valutato anch'io a suo tempo!! Pero' nn so se sta bene montando solo quello (dunque senza il kit completo), costa il doppio anche. Guarda, se nn dovessi usare l'auto spesso monterei il kit completo rieger!! Per la Polo è il top.
    Ma bisogna fare i conti con l'uso quotidiano dell'auto.........
    :023 :006
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » lunedì 1 ottobre 2012, 17:12

Next step: portamozzi dei freni a tamburo neri al posteriore.
    :003 :023 :006
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » martedì 2 ottobre 2012, 7:30

kart ha scritto:Next step: portamozzi dei freni a tamburo neri al posteriore.

:023 ma hai come me dischi anteriori e tamburo posteriore!?!? hai valutato il cambio tamburi con i dischi? cè la guida dicono che è fattibile e non è troppo costosa...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » martedì 2 ottobre 2012, 19:32

Danielitooo ha scritto:
    kart ha scritto:Next step: portamozzi dei freni a tamburo neri al posteriore.

:023 ma hai come me dischi anteriori e tamburo posteriore!?!? hai valutato il cambio tamburi con i dischi? cè la guida dicono che è fattibile e non è troppo costosa...

Mah non ne ho idea di come si faccia la conversione, al max cambio l'impianto frenante anteriore..... Cmq mi farebbe comodo due dischi al posteriore....
    :003
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » martedì 11 dicembre 2012, 16:07

628 km con un pieno, è nella norma?
    FabMKII
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW POLO 6R '09
    nome: Fabio
    Contatta:

da FabMKII » mercoledì 12 dicembre 2012, 22:28

kart ha scritto:628 km con un pieno, è nella norma?

ciao, io ho il tuo stesso motore ma non ho mai fatto il pieno..però con 20 euro io giro attorno ai 200km quindi puo essere :)

volevo chiederti se montavi le 215/40 come gomme..e che gomme hai...ho preso i Parabol della TT MK1 e adesso stavo cercando di capire se con sta misura di gomme si otteneva un bell'effetto estetico a livello di tiraggio della spalla :003

e con le molle quanto sei sceso ? come handling/confort ecc peggiora veramente come sento dire in giro???

scusa le varie domande ma voglio avere un idea :023

ciao e grazie x ora :006
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da kart » giovedì 13 dicembre 2012, 15:25

FabMKII ha scritto:ciao, io ho il tuo stesso motore ma non ho mai fatto il pieno..però con 20 euro io giro attorno ai 200km quindi puo essere :)

volevo chiederti se montavi le 215/40 come gomme..e che gomme hai...ho preso i Parabol della TT MK1 e adesso stavo cercando di capire se con sta misura di gomme si otteneva un bell'effetto estetico a livello di tiraggio della spalla :003

e con le molle quanto sei sceso ? come handling/confort ecc peggiora veramente come sento dire in giro???

Si, la misura è 215/40 e monto gomme ROCKSTONE. Una delle poche marche (non troppo costosa) che ha la spalla quadrata che a livello estetico rende molto. Ora come gomme invernali ho delle NEXUS stessa misura, sono uguali anche con la spalla non cicciotta ma quadrata e bassa. Con le molle sono sceso di 3-4 cm dietro e 2-3 cm davanti. Con le gomme basse, i cerchi da 17" e le gomme.... le buche le sento bene. Ma non troppo da pregiudicare la guida!! A livello di handling è più stabile ma rimane quell'effetto 'budino' e di molleggio che non mi piace troppo.... Con un assetto serio si risolve, comunque.
    FabMKII
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: VW POLO 6R '09
    nome: Fabio
    Contatta:

da FabMKII » giovedì 13 dicembre 2012, 19:58

kart ha scritto:
    FabMKII ha scritto:ciao, io ho il tuo stesso motore ma non ho mai fatto il pieno..però con 20 euro io giro attorno ai 200km quindi puo essere :)

Si, la misura è 215/40 e monto gomme ROCKSTONE. Una delle poche marche (non troppo costosa) che ha la spalla quadrata che a livello estetico rende molto. Ora come gomme invernali ho delle NEXUS stessa misura, sono uguali anche con la spalla non cicciotta ma quadrata e bassa. Con le molle sono sceso di 3-4 cm dietro e 2-3 cm davanti. Con le gomme basse, i cerchi da 17" e le gomme.... le buche le sento bene. Ma non troppo da pregiudicare la guida!! A livello di handling è più stabile ma rimane quell'effetto 'budino' e di molleggio che non mi piace troppo.... Con un assetto serio si risolve, comunque.

cosa intendi x spalla quadrata ?
    eh ne so qualcosa dell'effetto budino ahaahhah..si risolve ovvio, ma anche 500 euri x un AP, x me son soldi :) magari con un 200 euro x le molle te le cavi
    complimenti x l'adesivo dell'AKINA :023 ho visto la prima serie su you tube le altre serie non le ho trovate.. :012