ne approfitto per salutare tutti i bergamaschi la mia polo confronto alle vostre é nulla 

KipKilligan ha scritto:Appena arriva e la monti: foto !
swam ha scritto:Veramente bellane approfitto per salutare tutti i bergamaschi la mia polo confronto alle vostre é nulla

prima però devo prendere i cartagena da Guala che me li vende
perché la mia é una semplice confortline

mi son sempre chiesto una cosa, ma se uno ordina una polo coi cerchi da 16 può farsi mettere una ruota col cerchio in lega da 16? La polo ormai é arrivata ma mi rimane il dubbio!!

swam ha scritto:Hahaha vuoi mettere la soddisfazione di tirare fuori una ruota da 17 invece di un ruotino quando la devi cambiare {toccata di testicoli}mi son sempre chiesto una cosa, ma se uno ordina una polo coi cerchi da 16 può farsi mettere una ruota col cerchio in lega da 16? La polo ormai é arrivata ma mi rimane il dubbio!!
La prossima volta alla mamma fai prendere il bus invece della polo

ho avuto diversi ordini con loro tutte le volte ho avuto problemi o che non trovavano la via o che non passavano proprio, dovevo ogni volta andare alla loro sede per risolvere, la prossima volta vai di ups o bartolini. Mi spiace per il cerchio ma riverniciarlo te lo sconsiglio perché quasi sempre cambia colore dovresti rifarlo tutti e 4 per stare sicuro ma a sto punto fai prima a riprenderlo nuovo 

swam ha scritto:Quelli del dhl non capiscono un caxxo spero che hai fatto il pacco assicuratoho avuto diversi ordini con loro tutte le volte ho avuto problemi o che non trovavano la via o che non passavano proprio, dovevo ogni volta andare alla loro sede per risolvere, la prossima volta vai di ups o bartolini. Mi spiace per il cerchio ma riverniciarlo te lo sconsiglio perché quasi sempre cambia colore dovresti rifarlo tutti e 4 per stare sicuro ma a sto punto fai prima a riprenderlo nuovo

pensavo quasi quasi le tengo per l inverno visto che comunque una ruota più piccola tiene meglio sul bagnato altrimenti dovrei chiedere a Guala se é disposto a vendermi solo i cerchi 

swam ha scritto:Io ho un dubbio se metto i 16 mi restano le gomme da 15 nuove a prendere polvere hanno fatto 2000 km é stata immatricolata nel 2013pensavo quasi quasi le tengo per l inverno visto che comunque una ruota più piccola tiene meglio sul bagnato altrimenti dovrei chiedere a Guala se é disposto a vendermi solo i cerchi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.