Luchino TDI ha scritto:Wow! Non posso che farti i complimenti per la Polo!
Avevo la mezza intenzione di riverniciare le pinze freno gialle invece che rosse come ho ora e vedendo le tue mi son proprio convinto a farlo! Stanno da dio secondo me!
Compimentoni!

Neor ha scritto:E' bellissima!
Ho una domanda, premetto che sono niubbo quindi abbiate pietà.
Leggendo altri thread avevo capito che se si mettevano cerchi da 17'', motori con meno di 90cv diventavano non più tanto adeguati, l'auto si rallentava di parecchio.
Ora però ho visto che quest'auto ha 77 cv in banco di prova..sono sufficienti?

Neor ha scritto:E' bellissima!
Ho una domanda, premetto che sono niubbo quindi abbiate pietà.
Leggendo altri thread avevo capito che se si mettevano cerchi da 17'', motori con meno di 90cv diventavano non più tanto adeguati, l'auto si rallentava di parecchio.
Ora però ho visto che quest'auto ha 77 cv in banco di prova..sono sufficienti?

lorenzobiondi ha scritto:il paraurti posteriore l'hai dovuto cambiare completamente o hai modificato solo il pezzo sotto???
mi sai dire anche la marca e a quanto lo hai trovato???![]()
Grazie.

j-strauss-78 ha scritto:
perdi in accelerazione e guadagni in velocità massima, variano anche i rapporti al cambio, di poco ma cambiano.
se hai voglia c'è una formula x ricavare il tutto, ma è troppo lungo spiegarla basta che smanetti un pò sul web e la trovi.

kart ha scritto:lorenzobiondi ha scritto:il paraurti posteriore l'hai dovuto cambiare completamente o hai modificato solo il pezzo sotto???
mi sai dire anche la marca e a quanto lo hai trovato???![]()
Grazie.
Il paraurti posteriore e' quello originale, ho solo 'incollato' il sottoparaurti nuovo. Bisogna fare così , altro modo non c'è. È della CSR Automotive, tedesca.

lorenzobiondi ha scritto:Ti ricordi anche quanto lo hai pagato???
l'hai ordinato in rete o da un fornitore???

kart ha scritto:lorenzobiondi ha scritto:Ti ricordi anche quanto lo hai pagato???
l'hai ordinato in rete o da un fornitore???
L'ho pagato 200€ credo, ordinato in rete
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.