La mia 1.4 BiFuel [WORK IN PROGRESS]
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia Polo 1.4 85cv BiFuel

da Casual » giovedì 24 novembre 2011, 19:48

allora ti armi di un asciugacapelli .. fai scaldare un po la scritta ,poi prendi una scheda di plastica e piano piano la infili sotto continui a scaldare e mano mano ti viene via... 4 minuti contati e levi la scritta...poi ti rimarrà un po di colla io per levarla ho usato la pelle in micro fibra e il prodotto che uso per lavare la macchina...
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

da AlePalermo » venerdì 25 novembre 2011, 9:20

Casual ha scritto:allora ti armi di un asciugacapelli .. fai scaldare un po la scritta ,poi prendi una scheda di plastica e piano piano la infili sotto continui a scaldare e mano mano ti viene via... 4 minuti contati e levi la scritta...poi ti rimarrà un po di colla io per levarla ho usato la pelle in micro fibra e il prodotto che uso per lavare la macchina...

Bene grazie! :004
    Spero venga anche a me un buon lavoro
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 25 novembre 2011, 12:45

AlePalermo ha scritto:
    Casual ha scritto:allora ti armi di un asciugacapelli .. fai scaldare un po la scritta ,poi prendi una scheda di plastica e piano piano la infili sotto continui a scaldare e mano mano ti viene via... 4 minuti contati e levi la scritta...poi ti rimarrà un po di colla io per levarla ho usato la pelle in micro fibra e il prodotto che uso per lavare la macchina...

Bene grazie! :004
    Spero venga anche a me un buon lavoro

tranquillo che viene bene...puoi anche usare un filo da pesca
    in caso non ti fidi puoi andare da qualche carrozziere se lo conosci spesa 0 euro se no con 5 euro te ne esci :023
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AlePalermo » lunedì 28 novembre 2011, 12:25

leonedellostretto ha scritto:tranquillo che viene bene...puoi anche usare un filo da pesca
    in caso non ti fidi puoi andare da qualche carrozziere se lo conosci spesa 0 euro se no con 5 euro te ne esci :023

Lo farò da me, appena ho un po di tempo per andare al mio villino :004
    Spero il prima possibile
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AlePalermo » lunedì 28 novembre 2011, 14:14

Ragazzi sto controllando in giro per negozi e siti per comprare i led da montare nelle plafoniere della macchina..
    Mi sono informato in un negozio qui a palermo e tutti i led per le plafoniere mi vengono a costare circa 65€..
    Ho visto per quest sito http://www.bluecars.net/pack-eclairage-luxe-full-leds-blanc-pur-volkswagen-polo-6r-plus-p-1184.html?osCsid=bv2g7t1dq9e7ccu6rt3714kus2 ...a voi che ve ne pare? Il prezzo è fattibile? Tenendo conto che ci sono 6€ di spese di spedizione dunque in totale sono 51€..
    Per chi ha montato i led nelle plafoniere: voi quanto avete speso?

edit: ho trovato questo.. http://www.ebay.de/itm/Xenon-LED-SMD-Innenraumbeleuchtung-VW-Polo-6R-/160645185667?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item2567330083#ht_3512wt_1037 che ve ne pare?
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » martedì 29 novembre 2011, 21:05

Prendili qui sul forum, qui ---> viewtopic.php?f=4&t=13630
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AlePalermo » martedì 29 novembre 2011, 22:30

Fabio6R ha scritto:Prendili qui sul forum, qui ---> viewtopic.php?f=4&t=13630

Si li avevo gia visti, ma ho voluto dare un'occhiata in giro..
    Ho chiesto in un negozio di tuning qua a Palermo il prezzo di 4 coppie di led, e mi vengono a costare tanto quanto le 6 coppie che mi vende antsi.. dunque mi sa che li prenderò da lui :004
    ...o per meglio dire, me li regala la mia ragazza visto che ha tutta sta voglia di farmi sto regalo :005 :005
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AlePalermo » giovedì 8 dicembre 2011, 13:50

Due piccoli up per la mia polo! :010
    - Eliminata la scritta "BIFUEL" dal posteriore
    Immagine

- Applicazione del profilo cromato
    Immagine

Lo so la macchina è sporca :005
    Ora vi chiedo un consiglio... Mi sono rimasti circa 3 metri di profilo cromato e pensavo di applicarlo qua dove cerchiato in rosso nella foto
    Immagine

Ovviamente applicato nella plastica nera. Che ne pensate? E' fattibile? L'estetica ci guadagna oppure no?
    Ultima modifica di AlePalermo il giovedì 8 dicembre 2011, 15:39, modificato 1 volta in totale.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 8 dicembre 2011, 14:09

ottimo il profilo ci voleva proprio...forse applicando il profilo in quelle parti dove hai segnato appesantisce troppo il muso...magari prava ad appoggiarlo in qualche modo senza attaccarlo e vedi il risultato.
    per quanto riguarda scritta a questo punto togli anche la scritta polo
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » giovedì 8 dicembre 2011, 14:37

ottimo :) mmm un consiglio per il profilo...prova a vedere se si può applicare intorno ai fendinebbia... in stile golf(anche se i loro sono tondi)... ps ma il profilo dove l 'hai acquistato? come hai fatto per applicarlo?
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da AlePalermo » giovedì 8 dicembre 2011, 14:54

leonedellostretto ha scritto:ottimo il profilo ci voleva proprio...forse applicando il profilo in quelle parti dove hai segnato appesantisce troppo il muso...magari prava ad appoggiarlo in qualche modo senza attaccarlo e vedi il risultato.
    per quanto riguarda scritta a questo punto togli anche la scritta polo

Ho provato ad appoggiarlo ma essendo da solo ovviamente non potevo andare più lontano della lunghezza del mio braccio :005 ma non riesco a capire se mi piace o no! Proverò a farmi aiutare da qualcuno che lo tiene fermo e io guardo da più lontano! Per la scritta POLO sono molto ma molto indeciso! Ci dovrò pensare qualche giorno :017

Casual ha scritto:ottimo :) mmm un consiglio per il profilo...prova a vedere se si può applicare intorno ai fendinebbia... in stile golf(anche se i loro sono tondi)... ps ma il profilo dove l 'hai acquistato? come hai fatto per applicarlo?

Il profilo l'ho acquistato in un negozio di tuning. E' di quelli spessorati con adesivo 3m. Per applicarlo innanzi tutto ho pulito per bene quella zona li con un panno inumidito d'acqua e con uno inumidito di alcool. Poi, tolto lo sporco, ho asciugato per bene! Ho preso la misura (circa 90cm/1m) e l'ho tagliata da tutta la spirale di profilo. Per applicarlo ho tolto la pellicola che protegge l'adesivo a poco a poco man mano che andavo a metterlo facendo pressione con la mano. Appena finito mi sono munito di un asciugacapelli ( :003 ) e ho riscaldato il profilo per bene soprattutto nelle due curve per far "saldare" meglio l'adesivo
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » giovedì 8 dicembre 2011, 18:23

grazie ale...io pensavo di farci il profilo alle bocchette d'aria sul cruscotto...

Immagine