Casual ha scritto:allora ti armi di un asciugacapelli .. fai scaldare un po la scritta ,poi prendi una scheda di plastica e piano piano la infili sotto continui a scaldare e mano mano ti viene via... 4 minuti contati e levi la scritta...poi ti rimarrà un po di colla io per levarla ho usato la pelle in micro fibra e il prodotto che uso per lavare la macchina...

AlePalermo ha scritto:Casual ha scritto:allora ti armi di un asciugacapelli .. fai scaldare un po la scritta ,poi prendi una scheda di plastica e piano piano la infili sotto continui a scaldare e mano mano ti viene via... 4 minuti contati e levi la scritta...poi ti rimarrà un po di colla io per levarla ho usato la pelle in micro fibra e il prodotto che uso per lavare la macchina...
Bene grazie!![]()
Spero venga anche a me un buon lavoro

leonedellostretto ha scritto:tranquillo che viene bene...puoi anche usare un filo da pesca
in caso non ti fidi puoi andare da qualche carrozziere se lo conosci spesa 0 euro se no con 5 euro te ne esci

Fabio6R ha scritto:Prendili qui sul forum, qui ---> viewtopic.php?f=4&t=13630

leonedellostretto ha scritto:ottimo il profilo ci voleva proprio...forse applicando il profilo in quelle parti dove hai segnato appesantisce troppo il muso...magari prava ad appoggiarlo in qualche modo senza attaccarlo e vedi il risultato.
per quanto riguarda scritta a questo punto togli anche la scritta polo
ma non riesco a capire se mi piace o no! Proverò a farmi aiutare da qualcuno che lo tiene fermo e io guardo da più lontano! Per la scritta POLO sono molto ma molto indeciso! Ci dovrò pensare qualche giorno
Casual ha scritto:ottimo :) mmm un consiglio per il profilo...prova a vedere se si può applicare intorno ai fendinebbia... in stile golf(anche se i loro sono tondi)... ps ma il profilo dove l 'hai acquistato? come hai fatto per applicarlo?
) e ho riscaldato il profilo per bene soprattutto nelle due curve per far "saldare" meglio l'adesivo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.