kart ha scritto:Grazie per le foto!! Ora ho capito!!
![]()
Cmq vista cosi'........ sembra la sorella nera della mia!!
Vero!
Con qualche piccolo dettaglio in meno la mia!

kart ha scritto:Grazie per le foto!! Ora ho capito!!
![]()
Cmq vista cosi'........ sembra la sorella nera della mia!!

roby_tuning ha scritto:Vero!![]()
![]()
Con qualche piccolo dettaglio in meno la mia!

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
federacer ha scritto:Bella !!!!!
Bellissima la grafica !
Lo sticker con il Simbolo VW giallo, da quel che ho capito l'hai fatto tu no ? ma dove l'hai fatto stampare ? sempre dal tuo amico che ha fatto la grafica ?
Scusa le tante domande![]()
![]()
P.S. di dove sei ?![]()
)

xCaesarAlbex ha scritto:mi toglieresti una curiosità dato che abbiamo lo stesso motore...i 17 quanto ti hanno fatto perdere dal punto di vista accelerazione, consumi, velocità ecc.ecc.? Niente è impossibile e non ci credo :) risposta onesta.
ciao

roby_tuning ha scritto:Si i consumi sono aumentati, l'accelerazione è diminuita ma di poco proprio la velocità massima no!
però la tenuta è fenomenale!
ti si indurisce lo sterzo un po perchè le gomme sono più larghe e fanno più attrito
però con i 17 fai la tua sporca figura!!

alessioilmito ha scritto:CIAO,che bracciolo centrale aftermarket monti? foto? consigli e pareri?![]()
![]()
: il terzo stop a led nero dove l'hai preso? Costo? O hai ricoperto quello originale con una pellicola scura?
roby_tuning ha scritto:xCaesarAlbex ha scritto:mi toglieresti una curiosità dato che abbiamo lo stesso motore...i 17 quanto ti hanno fatto perdere dal punto di vista accelerazione, consumi, velocità ecc.ecc.? Niente è impossibile e non ci credo :) risposta onesta.
ciao
Si i consumi sono aumentati, l'accelerazione è diminuita ma di poco proprio la velocità massima no!
però la tenuta è fenomenale!
ti si indurisce lo sterzo un po perchè le gomme sono più larghe e fanno più attrito
però con i 17 fai la tua sporca figura!!

alessioilmito ha scritto:CIAO,che bracciolo centrale aftermarket monti? foto? consigli e pareri?![]()
![]()

kart ha scritto:alessioilmito ha scritto:CIAO,che bracciolo centrale aftermarket monti? foto? consigli e pareri?![]()
![]()
Ehm... mi accodo anch'io per un paio di cosette: il terzo stop a led nero dove l'hai preso? Costo? O hai ricoperto quello originale con una pellicola scura?
E....... mi consigli anche a me di togliere la scritta Polo dal portellone posteriore? Come la vedresti la mia?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.