Jack Maven ha scritto:Ottimo Denis! Anche io ho un sintocd Pioneer e mi trovo benissimo come qualità audio! ;)
Già ! Probabilmente è tra le migliori marche, assieme ad altri marchi storici !

Jack Maven ha scritto:Ottimo Denis! Anche io ho un sintocd Pioneer e mi trovo benissimo come qualità audio! ;)
leonedellostretto ha scritto:molto bella complimenti....
io sarei andato di rns 510
Polenis ha scritto:- Tweeter anteriori Hertz HT25 serie Energy, supportano fino a 120W, con crossover dedicati fissati dietro il cruscotto
IanChris ha scritto:Ho appena fatto installare il kit Hertz Energy HKS 165 e mi chiedevo in che modo ti hanno installato i tweeter sui montanti anteriori: sono in "rilievo" o dietro la griglia? Dalle foto sembrano dietro la griglia.
Polenis ha scritto:allora i tweeter li hanno installati sul montante grazie a delle staffette regolabili in dotazione.. poi sopra è stata messa la plastica copri-montante che vedi in foto.. ma i tweeter sono fissati direttamente al montante in lamiera, così non "scappano" più !lavoro pulito e senza colle o sbavature ..
Polenis ha scritto:ti volevo chiedere : tu che hai il kit completo con i woofer in portiera come ti sembrano ? belli potenti ? Io ho montato solo i tweeter mentre in portiera ho lasciato i woofer originali.. come ti sembrano quelli della Hertz ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.