da kingofangmar88 » lunedì 23 aprile 2012, 14:53
lozioandre ha scritto:bella macchina complimenti..i fari sn spettacolari!! molto bello lo spoiler gti..i montanti li hai fatti tu?? una cs del genere qnto costerebbe sec te? xkè io ho le casse della casa sl in porta e mi manca proprio una parte di suono

Grazie dei complimenti!
I montanti li ho fatti fare ad un centro Master perché sinceramente non mi fidavo a cimentarmi nella cosa...troppo delicata...il resto dell'impianto invece lo faccio da me...a me sono costati 150€, ma è facile che in giro chiedano anche 200, ma ci può stare, i prezzi sono quelli
Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero
MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250