leonedellostretto ha scritto:poma90 ha scritto:monta i 17 replica detroit .. secondo il conce l auto non si muove ecc tutte balle anche io quando l ho fatta abbassare per il conce era un lavoro disatroso chissa cosa sarebbe successo ... nulla è successo niente di niente anzi si son compliemnatati pure .. in piu io coi 15 con le invernali consumavo come un cammello ... vai di 17 se hai la possibilità e non te ne pentirai... devi andare in giro e personalizzare la tua auto (dato che 4 mod le stai apportando alla vettura) quindi monta i 17 con 400 euro li hai se vuoi far l esoso monta i rotiform da 17 ti vengono 700 euro ma sono dei signori cerchi... + un altro 400 euro circa di gomme... guarda su gomma diretto e trovari gomme a un ottimo prezzo...
non sono d'accordo tu hai il tsi da 105 cv mentre qui parliamo di un 1.2 da 60cv pianterebbe l'auto in modo drastico oltre a far salire i consumi

Sono proprio contento di averla presa anche io di questo colore 

poma90 ha scritto:prova =)non è tutto scontato nella vita

DanyZaffa ha scritto:A me piacerebbero i Cartagena da 16..ma il problema principale è che io vado prettamente in città! Quindi il mio consumo si attesta massimo sugli 11/12 km al litro..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.