La mia 6R! Vi presento DAS AUTO!! Update 11/09/12
    gwan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia Poletta! Vi presento DAS AUTO!! :)

da gwan » lunedì 29 agosto 2011, 14:29

hai avuto problemi con il montaggio del volante scirocco? bisogna fare qualche configurazione, roba particolare o basta montarlo e via?
    problemi con la garanzia?

thx
  • baro
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

da baro » lunedì 29 agosto 2011, 15:54

Ultras90_AMG ha scritto:Gia puo essere che lui intende prima del reset del server!

si prima del reset
  • gano83
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Golf
    Contatta:

da gano83 » lunedì 29 agosto 2011, 16:40

complimenti..bella davvero..ma ho una domanda da farti..il volante della scirocco multifunzione può essere sostituito tranquillamente a quello originale polo (sempre multifunzione) mantenendo inalterato il funzionamento con lo stereo rcd310 di serie? grazieee...
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » martedì 30 agosto 2011, 11:55

thealbert ha scritto:Scusa ma ti volevo chiedere altre cose perchè sono interessato anche io all'autoradio "cinese":
    Che tipo di navigatore ha tomtom o i-go,dove l'hai comprata e il prezzo?
    Grazie.

Ha il navigatore i-Go aggiornato, in tutto ho pagato 490 euro (nella scatola c'è tutto, non bisogna comprare nulla di aggiuntivo)

XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.

I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto

oltre all'autoradio e il volante multifunzione cosa serviva per fare il collegamento tra volante e autoradio?

No, a me non è servito altro visto che c'era tutto il necessario nella confezione della "cinese"

criscuolo89 ha scritto:Ciao!!complimenti per l'auto, volevo sapere quanto ti sn costati i Fari bixenon con luci diurne a LED ?
    ho aquistato anche io il navigatore identico al tuo...e da quello che ho cpt è un ottimo affare...io lunedì lo monto...il mio elettrauto mi ha chiesti 40 euro x montarlo...a te quanto è costato il montaggio?
    Grazie e ciao...

Ciao, i bi-xenon sono originali VW e li ho presi come optional al momento dell'acquisto dell'auto. 773 Euro
    Il montaggio della radio l'ho pagato 70 euro con il passaggio intelligente dei cavi. L'antenna GPS è nascosta, non si vede. Ho fatto montare il tutto da dei professionisti qui a Bergamo. Ci hanno lavorato su 2 persone. Lavoro impeccabile.

baro ha scritto:tanto per info ma i cerchi replica audi rs6 dove li hai trovati?grazie in anticipo

Ciao, su eBay

gwan ha scritto:hai avuto problemi con il montaggio del volante scirocco? bisogna fare qualche configurazione, roba particolare o basta montarlo e via?

thx

Nessun tipo di problema, ho fatto montare il volante dal conce dove ho acquistato l'auto. E' uno spettacolo assoluto, fidati. La garanzia non viene alterata.

gano83 ha scritto:complimenti..bella davvero..ma ho una domanda da farti..il volante della scirocco multifunzione può essere sostituito tranquillamente a quello originale polo (sempre multifunzione) mantenendo inalterato il funzionamento con lo stereo rcd310 di serie? grazieee...

Ciao, il tutto può essere fatto senza nessun tipo di problema.
  • gano83
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Golf
    Contatta:

da gano83 » martedì 30 agosto 2011, 12:14

grz ;)
  • Davide17
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI B.M.
    nome: DAVIDE
    Contatta:

da Davide17 » martedì 30 agosto 2011, 17:22

Ciao sapresti dirmi il codice volante scirocco che hai acquistato?grazie mille
  • pulytsi
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo TSI
    nome: stefano
    Contatta:

Re: La mia 6R! Vi presento DAS AUTO!!

da pulytsi » mercoledì 31 agosto 2011, 15:10

bellissima in tutto!! :041

ma l'assetto originale è davvero imbarazzante... io mi chiedo come vw possa ancora equipaggiare certi modelli (vedi le nostro Polo Highline) con assetti del genere... bah! :017
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » mercoledì 31 agosto 2011, 16:00

Infatti se non ricordo male, tutte le motorizzazioni/versioni della 6R ad eccezione della GTI, montano lo stesso assetto.
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » mercoledì 31 agosto 2011, 16:09

è vero, l'assetto è orribile. appena posso, cambio le molle e la faccio ribassare di 25-30mm, non di più altrimenti con le strade di M***A che ci sono in italia, la sfascio tutta.

Cmq per quanto riguarda il codice del volante, non so dirti, sorry!
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Contatta:

da criscuolo89 » mercoledì 31 agosto 2011, 16:55

ParadiseEagle87 ha scritto:
    thealbert ha scritto:Scusa ma ti volevo chiedere altre cose perchè sono interessato anche io all'autoradio "cinese":
    Che tipo di navigatore ha tomtom o i-go,dove l'hai comprata e il prezzo?
    Grazie.

Ha il navigatore i-Go aggiornato, in tutto ho pagato 490 euro (nella scatola c'è tutto, non bisogna comprare nulla di aggiuntivo)

XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.

I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto

oltre all'autoradio e il volante multifunzione cosa serviva per fare il collegamento tra volante e autoradio?

No, a me non è servito altro visto che c'era tutto il necessario nella confezione della "cinese"

criscuolo89 ha scritto:Ciao!!complimenti per l'auto, volevo sapere quanto ti sn costati i Fari bixenon con luci diurne a LED ?
    ho aquistato anche io il navigatore identico al tuo...e da quello che ho cpt è un ottimo affare...io lunedì lo monto...il mio elettrauto mi ha chiesti 40 euro x montarlo...a te quanto è costato il montaggio?
    Grazie e ciao...

Ciao, i bi-xenon sono originali VW e li ho presi come optional al momento dell'acquisto dell'auto. 773 Euro
    Il montaggio della radio l'ho pagato 70 euro con il passaggio intelligente dei cavi. L'antenna GPS è nascosta, non si vede. Ho fatto montare il tutto da dei professionisti qui a Bergamo. Ci hanno lavorato su 2 persone. Lavoro impeccabile.

baro ha scritto:tanto per info ma i cerchi replica audi rs6 dove li hai trovati?grazie in anticipo

Ciao, su eBay

gwan ha scritto:hai avuto problemi con il montaggio del volante scirocco? bisogna fare qualche configurazione, roba particolare o basta montarlo e via?

thx

Nessun tipo di problema, ho fatto montare il volante dal conce dove ho acquistato l'auto. E' uno spettacolo assoluto, fidati. La garanzia non viene alterata.

gano83 ha scritto:complimenti..bella davvero..ma ho una domanda da farti..il volante della scirocco multifunzione può essere sostituito tranquillamente a quello originale polo (sempre multifunzione) mantenendo inalterato il funzionamento con lo stereo rcd310 di serie? grazieee...

Ciao, il tutto può essere fatto senza nessun tipo di problema.

Grazie cmq...scusa dimenticavo ultima domanda...giuro!!poi nn assillo più..ahah...
    volevo sapere ma il tuo navigatore è quello con il climatronic e il parking sensor?
    se si a te funzionano? perchè io ho aquistato la versione aggiornata del navigatore e in pratica le due nuove funzioni nn funzionano...ho chiamato il rivenditore e mi ha detto che forse sulla polo nuova queste funzioni nn sn compatibili...
    Grazie anticipatamente...
    Buona Giornata... :006
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » mercoledì 31 agosto 2011, 20:59

ciao, io fortunatamente ho quello precedente, ovvero senza le due nuove (carine) opzioni.
    Dico fortunatamente perchè non sei l'unico ad avere questo tipo di problema. Cmq il rivenditore non può permettersi di dirti che FORSE quelle opzioni sulla nuova polo non vanno perchè nell'inserzione c'è chiaramente scritto che va bene anche sulla nuova polo. Quanto hai speso in totale? Tieniti cmq il navi (magari più avanti con qualche aggiornamento software quelle opzioni verranno sbloccate) e fatti rimborsare qualcosa ma non accontetarti di 20/25 euro! Pretendi di più, ascolta me!

Chi ti ha montato l'apparecchio? Elettrauto?
    criscuolo89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    moto: Vespa et 4t
    nome: Daniele
    Contatta:

da criscuolo89 » mercoledì 31 agosto 2011, 21:30

Ciao, ho cpt cmq il prezzo è stato di 489 euro in effetti era uguale il prezzo della versione senza quelle due opzioni, cmq me lo tengo il navigatore e sto aspettando il montaggio della retrocamera che comprerò tra un paio di settimane...Vabbè cmq il rivenditore è stato molto disponibile e devo essere sincero che mi sn trovato bn...in effetti ho fatto qualche ricerca e mi sa che bisognerebbe aggiungere un filo xchè l'elettrauto mi ha detto che in pratica mancavano dei connettori e che me li dovrei far aggiungere dal concessionario...cmq sn andato a montarlo da un elettrauto professionale al mio paese e si è preso x il montaggio 50 euro...
    ciao e grazie...