Ultras90_AMG ha scritto:Gia puo essere che lui intende prima del reset del server!

thealbert ha scritto:Scusa ma ti volevo chiedere altre cose perchè sono interessato anche io all'autoradio "cinese":
Che tipo di navigatore ha tomtom o i-go,dove l'hai comprata e il prezzo?
Grazie.
XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.
I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto
oltre all'autoradio e il volante multifunzione cosa serviva per fare il collegamento tra volante e autoradio?
criscuolo89 ha scritto:Ciao!!complimenti per l'auto, volevo sapere quanto ti sn costati i Fari bixenon con luci diurne a LED ?
ho aquistato anche io il navigatore identico al tuo...e da quello che ho cpt è un ottimo affare...io lunedì lo monto...il mio elettrauto mi ha chiesti 40 euro x montarlo...a te quanto è costato il montaggio?
Grazie e ciao...
baro ha scritto:tanto per info ma i cerchi replica audi rs6 dove li hai trovati?grazie in anticipo
gwan ha scritto:hai avuto problemi con il montaggio del volante scirocco? bisogna fare qualche configurazione, roba particolare o basta montarlo e via?
problemi con la garanzia?
thx
gano83 ha scritto:complimenti..bella davvero..ma ho una domanda da farti..il volante della scirocco multifunzione può essere sostituito tranquillamente a quello originale polo (sempre multifunzione) mantenendo inalterato il funzionamento con lo stereo rcd310 di serie? grazieee...

ParadiseEagle87 ha scritto:thealbert ha scritto:Scusa ma ti volevo chiedere altre cose perchè sono interessato anche io all'autoradio "cinese":
Che tipo di navigatore ha tomtom o i-go,dove l'hai comprata e il prezzo?
Grazie.
Ha il navigatore i-Go aggiornato, in tutto ho pagato 490 euro (nella scatola c'è tutto, non bisogna comprare nulla di aggiuntivo)XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.
I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto
oltre all'autoradio e il volante multifunzione cosa serviva per fare il collegamento tra volante e autoradio?
No, a me non è servito altro visto che c'era tutto il necessario nella confezione della "cinese"criscuolo89 ha scritto:Ciao!!complimenti per l'auto, volevo sapere quanto ti sn costati i Fari bixenon con luci diurne a LED ?
ho aquistato anche io il navigatore identico al tuo...e da quello che ho cpt è un ottimo affare...io lunedì lo monto...il mio elettrauto mi ha chiesti 40 euro x montarlo...a te quanto è costato il montaggio?
Grazie e ciao...
Ciao, i bi-xenon sono originali VW e li ho presi come optional al momento dell'acquisto dell'auto. 773 Euro
Il montaggio della radio l'ho pagato 70 euro con il passaggio intelligente dei cavi. L'antenna GPS è nascosta, non si vede. Ho fatto montare il tutto da dei professionisti qui a Bergamo. Ci hanno lavorato su 2 persone. Lavoro impeccabile.baro ha scritto:tanto per info ma i cerchi replica audi rs6 dove li hai trovati?grazie in anticipo
Ciao, su eBaygwan ha scritto:hai avuto problemi con il montaggio del volante scirocco? bisogna fare qualche configurazione, roba particolare o basta montarlo e via?
problemi con la garanzia?
thx
Nessun tipo di problema, ho fatto montare il volante dal conce dove ho acquistato l'auto. E' uno spettacolo assoluto, fidati. La garanzia non viene alterata.gano83 ha scritto:complimenti..bella davvero..ma ho una domanda da farti..il volante della scirocco multifunzione può essere sostituito tranquillamente a quello originale polo (sempre multifunzione) mantenendo inalterato il funzionamento con lo stereo rcd310 di serie? grazieee...
Ciao, il tutto può essere fatto senza nessun tipo di problema.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.