lucamatrix ha scritto:spinogti ha scritto:ma solo a me in meno di una settimana mi hanno spedito tutto??? Allora ho avuto un...![]()
Nella vita ci vuole sempre una dose di ....
ahahahah davvero!!

lucamatrix ha scritto:spinogti ha scritto:ma solo a me in meno di una settimana mi hanno spedito tutto??? Allora ho avuto un...![]()
Nella vita ci vuole sempre una dose di ....

spinogti ha scritto:Polenis ha scritto:Molto bella collega ! L hai personalizzata bene ! Ti volevo chiedere due cosette, se non ti disturbo:
1- I fari posteriori hanno le ottiche identiche all'originale ma più scure, oppiure cambia anche la disposizione delle frecce, fanali, retromarcia ? Eventualmente mi puoi fare una foto che sono interessato ?
2- Dove hai preso la striscia adesiva ? Molto accattivante, hai avuto un idea fantastica.
3- Hai notato dei miglioramenti con il filtro sportivo ? Rumore com'è ?
4- La pop-off che cambiamenti da a livello sonoro ? Come sbuffa ?
5- Hai consumi di olio anomali sulla tua GTI ?
6- Come ti trovi con il kit Hertz ? I bassi come sono ? Io ho solo i tweeter della Hertz, HT25, i woofer sono originali.
Scusa se ho esagerato con le domande, ma visto il bolide non ho potuto fare a meno
Alura:
1-I fari sono identici agli originali, cioè hanno la luce ad "L" solo che le parti che non si illuminano e le frecce sono nere (le frecce si vedono benissimo) in piu mi sono arrivati con già il supporto delle lampadine di tutto il faro con le lampadine già montate![]()
2- L'ho presa da ebay da un ottimo venditore, l'inserzione era per delle strisce rosse abarth normali, però è stato gentilissimo e me le ha fatte personalizzate come volevo io allo stesso prezzo (20+15 s.s.)![]()
3-il filtro è stata la prima cosa che ho cambiato a neanche 500km quindi non ti so dire con certezza ma mi pareva che il rumore fosse leggermente più cupo (una cosa minima però)
4- la pop-off sul GTI c'è già e se abbassi i finestrini si sente quando lasci l'acceleratore sulle premute superiori all'1/8, se peli l'accelleratore per andare tranquillo non si sente, comunque dopo un paio di ore che lo usi capisci da solo come farlo sbuffare a comando giocando con l'accelleratore (sbuffa tanto in rilascio a 7000rpm![]()
![]()
![]()
)
5-Io l'olio l'ho sempre contrallato perchè prima di ritirarla avevo letto qui sul forum di questa "anomalia", me l'hanno data con più olio del massimo, è sceso gradualmente fino a quando ha toccato il minimo a 4120km allora ho aggiunto 1kg e qualche settimana dopo a 5000km ho aggiunto 1/4kg, ho notato che lo beve di più se si stiracchiano le marce....al momento è ancora al massimo....
![]()
6-il kit hertz non è niente male, poi non costa molto, per me è ottimo e con l'autoradio che personalizza bene il suono ho raggiunto un ottimo compromesso, lo ritengo di gran lunga superiore dell'impianto che monta mia madre sulla a3 di serie (della Bose se non sbaglio) che già quella si sente molto bene![]()
,solo che a montare l'impianto è stata un po una menata
![]()
![]()
Adesso dopo questo romanzospero che sei soddisfatto!!
![]()
![]()
Danydell ha scritto:EDITED

doc-46 ha scritto:bellissima complimenti e la striscia adesiva e' una figata dove la hai presa?

GTI4Ever ha scritto:doc-46 ha scritto:bellissima complimenti e la striscia adesiva e' una figata dove la hai presa?
2- L'ho presa da ebay da un ottimo venditore, l'inserzione era per delle strisce rosse abarth normali, però è stato gentilissimo e me le ha fatte personalizzate come volevo io allo stesso prezzo (20+15 s.s.

Ciao e complimenti per la tua gti....

Danydell ha scritto:volevo chiedere con quante viti è fissata l'adattatore pop-off?
Grazie,
DanieleGTI

killer ha scritto:complimenti per il tuo gioiellino...
le tue personalizzazioni sono a dir poco fantastiche...
se posso vorrei farti qualche domanda:
che radio hai montato e come ti trovi??![]()
quanto l'hai pagato???
grazie e ancora complimenti
), in sti giorni mi è salita la scimmia di spendere

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.