Scherzi a parte, se la tua è pronta consegna direi che il rischio di un'attesa così lunga è nullo

silvi8 ha scritto:voi che modifiche vette apportato alla vostra Poletta??

steel ha scritto:Vista l'8 dicembre, ritirata il 27........... (usato aziendale del concessionario)![]()
Scherzi a parte, se la tua è pronta consegna direi che il rischio di un'attesa così lunga è nullo

steel ha scritto:Infatti, poi la radio sulla polo è particolarmente alta, quindi anche i comandi sono molto accessibili!
Comunque non snobbare troppo la rmt... io ce l'ho ed è veramente comodissima! Hai aux-in e usb senza bisogno del cavo (che costa una cifra!) e soprattutto hai il bluetooth dove puoi anche memorizzare fino a 6 numeri... a mio parere l'utilità compensa più che bene l'estetica

steel ha scritto:silvi8 ha scritto:voi che modifiche vette apportato alla vostra Poletta??
Mi sono appena arrivati i pezzi per montare il cruise control, CDB, luci diurne (quelle accanto ai fendinebbia) e l'antifurto volumetrico originale, un paio di settimane e monto tutto

silvi8 ha scritto:Ie luci diurne non so ma a me
Il concessionario so che regala l'antifurto volumetrico ,quindi prova chiedere al tuo conc. Vw
)... esteticamente cambia solo che invece che avere i sensori incorporati nella plafoniera, spuntano in cima ai montanti come due piccole telecamerine.bradtiz ha scritto:ciao, posso chiederti dove hai preso l'antifurto e le luci diurne? vorrei montarli anche io...
tu li farai montare in vw?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.