in arrivo! Aggiornamento ...arrivata!!!
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: in arrivo!

da steel » sabato 11 febbraio 2012, 16:41

Vista l'8 dicembre, ritirata il 27........... (usato aziendale del concessionario) :005

Scherzi a parte, se la tua è pronta consegna direi che il rischio di un'attesa così lunga è nullo :023
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da steel » sabato 11 febbraio 2012, 16:45

silvi8 ha scritto:voi che modifiche vette apportato alla vostra Poletta?? :016

Mi sono appena arrivati i pezzi per montare il cruise control, CDB, luci diurne (quelle accanto ai fendinebbia) e l'antifurto volumetrico originale, un paio di settimane e monto tutto :003
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    nome: silvia
    Contatta:

da silvi8 » sabato 11 febbraio 2012, 19:15

steel ha scritto:Vista l'8 dicembre, ritirata il 27........... (usato aziendale del concessionario) :005

Scherzi a parte, se la tua è pronta consegna direi che il rischio di un'attesa così lunga è nullo :023

ah no fortunatamente no! avevo fatto il pensierino per l'ordine, ma per avere due tastini sul volante (poco utili poi se non hai la funzione telefono come ho sulla mia cooper attuale, però belli esteticamente) non vale la pena tutta quell'attesa!=)
    Aprendi que existem pessoas que me amam, mas simplesmente não sabem como demonstrar isso...
    Aprendi que só porque alguém não me ama do jeito que eu quero não significa que esse alguém não me ame com tudo que pode
    Aprendi que se leva anos para se construir confiança e apenas segundos para destruí-la....
    Aprendi que ter paciência requer muita prática.....
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da steel » sabato 11 febbraio 2012, 19:33

Infatti, poi la radio sulla polo è particolarmente alta, quindi anche i comandi sono molto accessibili!
    Comunque non snobbare troppo la rmt... io ce l'ho ed è veramente comodissima! Hai aux-in e usb senza bisogno del cavo (che costa una cifra!) e soprattutto hai il bluetooth dove puoi anche memorizzare fino a 6 numeri... a mio parere l'utilità compensa più che bene l'estetica :023
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da silvi8 » sabato 11 febbraio 2012, 20:08

steel ha scritto:Infatti, poi la radio sulla polo è particolarmente alta, quindi anche i comandi sono molto accessibili!
    Comunque non snobbare troppo la rmt... io ce l'ho ed è veramente comodissima! Hai aux-in e usb senza bisogno del cavo (che costa una cifra!) e soprattutto hai il bluetooth dove puoi anche memorizzare fino a 6 numeri... a mio parere l'utilità compensa più che bene l'estetica :023

oh bene!!!hai qualche foto dei tuoi interni?così vedo bene com'è!
    Aprendi que existem pessoas que me amam, mas simplesmente não sabem como demonstrar isso...
    Aprendi que só porque alguém não me ama do jeito que eu quero não significa que esse alguém não me ame com tudo que pode
    Aprendi que se leva anos para se construir confiança e apenas segundos para destruí-la....
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da steel » sabato 11 febbraio 2012, 20:35

• bradtiz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Tiziano
    Contatta:

da bradtiz » domenica 12 febbraio 2012, 2:18

steel ha scritto:
    silvi8 ha scritto:voi che modifiche vette apportato alla vostra Poletta?? :016

Mi sono appena arrivati i pezzi per montare il cruise control, CDB, luci diurne (quelle accanto ai fendinebbia) e l'antifurto volumetrico originale, un paio di settimane e monto tutto :003

ciao, posso chiederti dove hai preso l'antifurto e le luci diurne? vorrei montarli anche io...
    tu li farai montare in vw?
  • silvi8
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da silvi8 » domenica 12 febbraio 2012, 9:23

Ie luci diurne non so ma a me
    Il concessionario so che regala l'antifurto volumetrico ,quindi prova chiedere al tuo conc. Vw
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da steel » domenica 12 febbraio 2012, 10:13

silvi8 ha scritto:Ie luci diurne non so ma a me
    Il concessionario so che regala l'antifurto volumetrico ,quindi prova chiedere al tuo conc. Vw

Le luci diurne non esistono in Italia... le fanno solo con gli anabbaglianti fissi :013
    Tuttavia la macchina è comunque predisposta (sono le due paraboline vuote a fianco dei fendinebbia).

Il volumetrico che montano in conce non è l'originale, è quello della GT (anche il volumetrico originale non esiste in Italia :013 )... esteticamente cambia solo che invece che avere i sensori incorporati nella plafoniera, spuntano in cima ai montanti come due piccole telecamerine.

bradtiz ha scritto:ciao, posso chiederti dove hai preso l'antifurto e le luci diurne? vorrei montarli anche io...
    tu li farai montare in vw?

Le componenti necessarie si ordinano in volkswagen... la sirena e il sensore dell'antifurto però conviene prenderli usati su ebay.de che si risparmiano mooooolti soldini!

Per il montaggio farò tutto io... non è difficile e le poche officine VW che fanno il lavoro fanno pagare una cifra di manodopera! Ovviamente se fai te il lavoro ti servirà anche il cavo VAG per attivare il tutto! :023

Qui trovi tutto quello che vi serve!
    viewtopic.php?f=25&t=15308 (la guida dovrebbe arrivare entro un mesetto, comunque dagli schemi elettrici si capisce tutto benissimo!)
    viewtopic.php?f=47&t=12598 (per la guida se non hai accesso alla sezione documenti chiedi direttamente ad einstein via pm)
  • bradtiz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da bradtiz » domenica 12 febbraio 2012, 13:56

grazie steel!
    eh silvia...l'antifurto magari te lo omaggiano se la macchina è nuova (ordinata intendo), io l'ho presa km zero e a malapena mi hanno dato i tappetini, facendomi pesare il fatto che l'auto era scontatissima!
    cmq per l'antifurto non ho intenzione di sbattermi più di tanto, vedrò di trovare qualcosa anche di non originale senza spendere grosse cifre...
    per la radio invece, io ho la rcd310 che è bella ma non mi convince lo sfondo, che sembra quasi grigio...sto cercando una rcd510, più o meno con 300 euri si dovrebbe trovare.. :024
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da steel » domenica 12 febbraio 2012, 14:17

De nada!
    Puoi provare anche a sentire un elettrauto che non sia di vw, il prezzo sarà sicuramente più basso... per i pezzi io ho speso circa 130-150€ sirena e sensore compresi. Comunque se sei interessato al discorso scrivi direttamente nella discussione che ti ho linkato, se no qui se no si mette in ombra la poletta nuova di Silvia! :003
  • bradtiz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da bradtiz » lunedì 13 febbraio 2012, 11:12

assolutamente d'accordo... :023
    tra parentesi, Silvia hai sognato qualcos altro di interessante???? :003