La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Ciao amici!!!Ecco a voi le prokit e gli ammo bilstein!!!Qui era un po zozza... Qui appena lavata... All'inizio avevo messo solo le molle,ma dopo aver percorso pochissimi chilometri mi sono accorto che la macchina era diventata pericolosamente instabile all'avantreno.Quindi ho deciso di sostituire anche gli ammortizzatori.Ora e' veramente perfetta e devo dire che e' il giusto compromesso tra confort e stabilita'
Grazie McFly!!!Ho sostituito solo gli anteriori perché a detta del mio meccanico quelli posteriori ancora sono in ottime condizioni.Sono quelli anteriori che gia' da nuovi sembravano scarichi
é vero fanno proprio pena...pensa che sui dossi rallenta-velocità con gli ammo originali la totale inefficienza era ancora più accentuata: un continuo saltellamento dell' avantreno
eh bigno...i 17 veramente li ho escusi gia da un po...non perche non mi piacciono, anzi...il problema sono le strade di roma che fanno pietà come la maggior parte delle strade d italia.almeno con una spalla da 45 si riesce ad attutire un pochino il colpo...
forse hai ragione...in fondo è anche una questione di fortuna.pensa che durante un temporale non ho visto una buca piena di acqua e ho piegato uno dei miei vecchi lakeside da 15 con spalla 55