crt ha scritto:
tu dove hai fatto ritarare le sospensioni originali? quanto hai speso ?

crt ha scritto:grazie ragazzi, purtroppo vi lascio immaginare il mio stato d'animo, sono felice di aver risolto col sorriso però in cuor mio mi sarebbe piaciuto avere lo sterzo r-line....e va bè pazienza, è lo stesso bella l'auto![]()
kruy sabato mattina te la faccio vedere dal vivo....e ovviamente il caffè lo offro io per festeggiare![]()

sembra quasi originale

R-line91 ha scritto:wow davvero bella complimenti! anche io credo optero per una r-line.... e se fosse BIANCA? questo è il dilemma!![]()
CRT mi farebbe piacere se mi tenessi aggiornato sui consumi che sono proprio curioso! e grazie per avermi detto il problema del tech & sound pack senno lo avrei montato anche io! ma quello della High è comunque bello, ma mi sorge un dubbio.. se volessi i comandi al volante quindi non posso avere il volante della r-line giusto?
ragazzi se mi volete aiutare a risolvere un po di pippe che mi sto facendo controllate il mio post! vorrei notizie su alcune cose!
poi essendo un auto sportiva bianca risalta ancora di più... Dal vivo è molto più sportiva di quello che sembra dalle immagini!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.