il colore bianco come è? A me è piaciuta subito tantissimo bianca ma sono preoccupato x il buon mantenimento del colore! Prime impressioni?
il colore bianco come è? A me è piaciuta subito tantissimo bianca ma sono preoccupato x il buon mantenimento del colore! Prime impressioni?
giuliano7c ha scritto:Esteticamente è troppo bello ed inoltre è comodo! L'impugnatura ergonomica fa il suo dovere!
In città e nelle manovre è leggerissimo,mentre in autostrada si indurisce progressivamente
donandoti il pieno controllo delle curve. Forse sarà per i cerchi da 16,ma io non riscontro questa
eccessiva leggerezza in autostrada che altri utenti del forum facevano notare. A me sembra perfetto!

michelebertocco ha scritto:Mi sa che quando mi arriverà ci faró il giro del mondo il primo giorno!il colore bianco come è? A me è piaciuta subito tantissimo bianca ma sono preoccupato x il buon mantenimento del colore! Prime impressioni?

feedback ha scritto:Secondo me è molto soggettivo e varia da modelli e stili di guida, sarebbe da provare con la stessa macchina con i 16 e i 17. Cmq provengo da una c3 1.6 16v con i cerchi da 16 e ho la sensazione di guidare sulle uova in autostrada, quindi dipende secondo le da tanti fattori. In primis l'assetto e la tenuta.
Io non mi trovo male cmq, anche la tenuta di strada

giuliano7c ha scritto:michelebertocco ha scritto:Mi sa che quando mi arriverà ci faró il giro del mondo il primo giorno!il colore bianco come è? A me è piaciuta subito tantissimo bianca ma sono preoccupato x il buon mantenimento del colore! Prime impressioni?
Il colore bianco sta benissimo, si sporca subito ma meno dei colori scuri ovviamente :)
Per il mantenimento del colore non so dirti, con il tempo si vedrà!

endry81 ha scritto:giuliano7c ha scritto:michelebertocco ha scritto:Mi sa che quando mi arriverà ci faró il giro del mondo il primo giorno!il colore bianco come è? A me è piaciuta subito tantissimo bianca ma sono preoccupato x il buon mantenimento del colore! Prime impressioni?
Il colore bianco sta benissimo, si sporca subito ma meno dei colori scuri ovviamente :)
Per il mantenimento del colore non so dirti, con il tempo si vedrà!
Dimenticavo, la polo bianca sembra più grande delle altre, è ancora più facile confonderla con la golf!!!

) quindi non faccio testo, è una cosa molto soggettiva... l' unica è far passare le foto degli altri utenti e vedere quale ti attira di piùVisitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.