Ecco le mie MODIFIKE!!! THE BEST <3"e piccola presentazione"
  • djdomenico95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6
    nome: Domenico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Ecco le mie MODIFIKE!!! THE BEST <3"e piccola presentazi

da djdomenico95 » martedì 29 luglio 2014, 5:22

ah ecco ora capisco grazie xD
    L'impossibile diventa possibile, il surreale diventa reale, l'irraggiungibile diventa raggiungibile, il desiderio diventà realtà, ma solo se guidi la tua Polo 6r
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » martedì 29 luglio 2014, 10:24

ciao scusami apparte farti i complimenti per le ottime modifiche volevo chiederti informazioni per lo scarico che non ho trovato...

io ho lo stesso spoiler da tetto e vorrei prendere anche il pezzo per il paraurti per eventualmente montare o scarico centrale o scarico doppio laterale. ho letto che hai tagliato lo scarico originale e mi chiedevo se il "terminale" per arrivare al centro avessi comprato quello sempre della csr dal sito o lo hai trovato da altre parti.
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • djdomenico95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da djdomenico95 » mercoledì 30 luglio 2014, 8:21

grazie, lo scarico l'avevo ordinato ma poi x mia fortuna nn è arrivato, xk erano troppo grandi, e nn arrivavano xk nn li avevano alla simoni racing e ho disdito l'ordine, quello li era un terminale con entrata singola e uscita doppio, xo molto grande tipo cm quelli della nissan gt-r, belli grossi, e li ho trovati qui vicino al mio paese ad un negozio tuning www.bracing.it, ed aveva proprio quelli come li cercavo io anke xk ho girato tantissimo e nn ho trovato nnt e avevo la makkina ke era pronta ma seza terminali, quindi comprato quello doppio della simoni racing, mi ha consigliato tagliarlo e separarlo ke va bn, e cosi è stato fatto, x arrivare al centro il resto sono tubi tagliati e saldati, cmq no nessun csr, se giri al tuo paese da autoricambi piu grossi e divarsamente da qui, li ci dovrebbero essere, li trovi.
    nn è un catalizzatore cm il golf r32 o il golf 6 r, ma sn pezzi tagliati, con delle curve, saldati tra di loro, nn so se ce la foto xo nella foto si vede :D
    ps: se prendi quello centrale di sottoparaurti, consiglio mio, nn dare ascolto se leggi ke nella descrizione ci vogliono i terminali da 90mm, sono grandi e si ci incastrano arriva max a 80, io stavo x fare una stupidagine, poi quando ho messo i 76mm ke ho tt ora, ci vanno bene, magari andrebbero meglio gli 80, xo vanno benissimo, altrimenti o sciogli il sottoparaurti o si incastrano, xk consigliano i 90mm loro è nn vanno bene, xD
    spero di nn aver dilungato troppo e aver risposto a tt xD
    L'impossibile diventa possibile, il surreale diventa reale, l'irraggiungibile diventa raggiungibile, il desiderio diventà realtà, ma solo se guidi la tua Polo 6r
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Contatta:

da swam » mercoledì 30 luglio 2014, 17:51

Finalmente la vedo davvero bella conplimenti. Ma sai una cosa quando mi dicevi che pensavi che volessi montare lo spoiler della polo wrc, be mi é arrivato e quello del catalogo é identico é enorme :003 comunque bella bella coi cerchi sarà stupenda
  • djdomenico95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da djdomenico95 » mercoledì 30 luglio 2014, 18:16

ahahahh grazie mille anke la tua è molto bella, ahaha si lo so sn enormi gli spoiler, poi il sottoparaurti è gigantesto x portarlo al carrozziere ho dovuto ribarlate sedili e fare il sedile anteriore ankora piu avanti, cmq se avevi la polo biaka ti consigliavo il bi-colore xo anke nero perla è stupendo lo stesso è cambierà molto l'aspetto della tua polo :D
    ahaahah approposito i cerchi me li ha spediti pomeriggio e dovrebbero arrivare x fine settimana se va tt bene, poi asp tempi tecnici x le gomme, e x assetto e pinze rosse, e vetri oscurati, se tt mi va bene prima della fine di agosto sarà finalmente tt pronto, forse anke prima, poi metto le foto xD
    grazie mille x i complimenti, cmq ti consiglio, se le molle eibach normali danno un buon affetto quando le monto ti consiglio di montarle anke tu dato ke parli di suv ahaha, tanto più in la quanto ho cash metto anke io il regolabile, x ora questo se va bene, non vedo l'ora di mettere le foto cm sarà pronta xD
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » mercoledì 30 luglio 2014, 19:10

Approvo tutto ma le pinze rosse non farle é una delle midifichevche non sopporto
  • djdomenico95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da djdomenico95 » giovedì 31 luglio 2014, 8:18

ahahahah xk?? io le adoro
    ecco i prossimi up, devo solo ordinare le gomme ;)
    ho tagliato le foto x questioni personali con i miei genitori, sono arrivati stamattina alle 10 eccoli ^.^

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Maze90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Matteo
    Contatta:

da Maze90 » venerdì 1 agosto 2014, 14:06

Dove li hai presi? Prezzo? Da 17 vero?
  • djdomenico95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da djdomenico95 » sabato 2 agosto 2014, 11:47

grandiruote.com, torino, su internet, si da 17, 549, i cerchi, e poi in base a dove abiti la spedizione costa diverso da 9 a 15 euro a cerchio, io siccome sn in calabria ho pagato 549 cerchi+45 spedizione+20 di contrassegno e 2,58 x l'acconto del 30% dato a lui attraverso la banca col bonifico tot= 616.58€ io, tt dipende cosa fai se bonifico o carta di credito e dove te li deve spedire, il bonifico è il più semplice xò se gli mandi un acconto paghi il contrassegno alla consegna quando gli dai il rimanente contanti, prezzo fisso x ora, sl i cerchi e di 549€ ecco: prima costavano di più e sn in 5x100 x la polo 6r e audi a1 e l' et=35
    www.grandiruote.com/index.php?page=shop ... &Itemid=53
    c'era anke un argomento ke avevo fatto prima di prenderli
    www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=21&t=26031
    ce anke su facebook ed è molto serio te ne accorgi da cm rx alle e-mail e quando lo kiami,
    spero di essere stato d'aiuto ciao xD
    ragà poi quando mi arrivano le gomme metto altre foto, nn vedo l'ora :045 :003
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » domenica 3 agosto 2014, 18:20

Occhio con quei cerchi che sono ultra delicati metti la cera quando lavi la macchina comunque sono identici ai miei, ma fai attenzione quando metti le molle perché se prendi le buche li sfasci subito non ammettono errori per via della spalla da 45 :039
    Maze90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Matteo
    Contatta:

da Maze90 » lunedì 4 agosto 2014, 13:45

Davvero belli comunque, mi hai quasi fatto ingolosire :003
    Aspettiamo le foto per vedere l'effetto finale!
  • djdomenico95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da djdomenico95 » lunedì 11 agosto 2014, 23:40

swam da 40 ahahah, cmq ke kosa devo usare cm prodotti x mantenerli in inverno dato ke sei un tornitore me lo sapresti dire?? quando la lavo devo farci mettere la cera ai cerchi?? dimmi qualke info, si cmq i cerchi li ho montati pomeriggio e ho oscurato anke i vetri l'altro giorno cm ho un po di tempo carico tt, ci stanno davvero benissimo e la gomma è molto più morbida sull'asfalto sl un po nelle bukette si sente xo cm altro e piu comoda di quella vekkia brutta misura, cm posso carico tt xD

maccina ritirata il 6 e il giorno dopo, ecco le foto si comincia divertitevi, oscurazione vetri posterioiri 4 laterali più 1 lunotto posteriore con pellicola nera oscurata al 95%, da cicero vetri presso mirto(cs), 07-08-2014 ore 11:00 :

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

addio 14 benvenuti 17, ed ecco le gomme e i cerchi montati, 215/40 r17 87W, montati l'11-'08-2014 pomeriggio dal mio gommista di fiducia, quello con la maglietta blu, e quello con la maglietta scura è l'aiutante, quello in makkina sn io, presso rossano stazione(cs) la makkina adesso è più bassa xk si è abbassata dato ke era ststa sul ponte:

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine