grazie, lo scarico l'avevo ordinato ma poi x mia fortuna nn è arrivato, xk erano troppo grandi, e nn arrivavano xk nn li avevano alla simoni racing e ho disdito l'ordine, quello li era un terminale con entrata singola e uscita doppio, xo molto grande tipo cm quelli della nissan gt-r, belli grossi, e li ho trovati qui vicino al mio paese ad un negozio tuning
www.bracing.it, ed aveva proprio quelli come li cercavo io anke xk ho girato tantissimo e nn ho trovato nnt e avevo la makkina ke era pronta ma seza terminali, quindi comprato quello doppio della simoni racing, mi ha consigliato tagliarlo e separarlo ke va bn, e cosi è stato fatto, x arrivare al centro il resto sono tubi tagliati e saldati, cmq no nessun csr, se giri al tuo paese da autoricambi piu grossi e divarsamente da qui, li ci dovrebbero essere, li trovi.
nn è un catalizzatore cm il golf r32 o il golf 6 r, ma sn pezzi tagliati, con delle curve, saldati tra di loro, nn so se ce la foto xo nella foto si vede :D
ps: se prendi quello centrale di sottoparaurti, consiglio mio, nn dare ascolto se leggi ke nella descrizione ci vogliono i terminali da 90mm, sono grandi e si ci incastrano arriva max a 80, io stavo x fare una stupidagine, poi quando ho messo i 76mm ke ho tt ora, ci vanno bene, magari andrebbero meglio gli 80, xo vanno benissimo, altrimenti o sciogli il sottoparaurti o si incastrano, xk consigliano i 90mm loro è nn vanno bene, xD
spero di nn aver dilungato troppo e aver risposto a tt xD