Jack Maven ha scritto:Ma hai fatto togliere tutte le scritte dietro? Io cmq quella TSI l'avrei lasciata!

christian_cleo ha scritto:Piacere di guida elevato (sembra di andare sul velluto), il DSG è qualcosa di sconvolgente (cambia a 1000 giri, a 60 km/h ero già in 7a) sia in D che in S (e quando entra il turbo è un piacere), il navi in plancià è comodissimo, il climatronic idem, il bluetooth va a leggere tutti i numeri e i msg sul cell....
Insomma avrete capito che sono pienamente soddisfatto
P.S. primo pieno... VPOWER

GermanMike89 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Ma hai fatto togliere tutte le scritte dietro? Io cmq quella TSI l'avrei lasciata!
anch'io!!

christian_cleo ha scritto:Piacere di guida elevato (sembra di andare sul velluto), il DSG è qualcosa di sconvolgente (cambia a 1000 giri, a 60 km/h ero già in 7a) sia in D che in S (e quando entra il turbo è un piacere), il navi in plancià è comodissimo, il climatronic idem, il bluetooth va a leggere tutti i numeri e i msg sul cell....
Insomma avrete capito che sono pienamente soddisfatto
P.S. primo pieno... VPOWER

fabi3tto ha scritto:vai cosi bella liscia e pulita..
cosi se trovi il cretino che ti sgasa poi glielo mandi a dire..
GermanMike89 ha scritto:ma il navi come funzia? e il modulo bluetooth? quanto ti è costato?

Passion ha scritto:Fotizza subitoooooo

. Comunque mi sa che potrei incrociarti in strada, io abito vicinissimo a te. Io ho una 6r 1.4 rossa, magari ci si vede in strada ehehehe.

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.