la mappatina quando???

katana97 ha scritto:il primo step dovrà essere l'assetto....ma anche per la mappa ho qualche idea![]()
il sound è migliorato anche grazie all'aspirazione diretta..ora mi piace molto più dell'originale...bello cupo ai bassi e agli alti canta decisamente meglio!

Genius at Work

Genius at Work

...quale intendi??...forse quella parte avvitata appena sora il faro di colore scuro e con un bordino in gomma?se intendi quella è una lastra in carbonio da 2mm che ho messo come protezione dall'acqua per la le centraline xenon, relè e fusibile per i fari supplementari....molto utile è che fa la sua figura
..adoro il vero carbonio!Ultras90_AMG ha scritto:mattè scusa nn ho trovato nessuna foto! nn è che mi potresti fare un paio di foto dettagliate dell'aspirazione artigianale? che in caso me la faccio da me! però mi devi aiutare anche in mp se vuoi! :D

katana97 ha scritto::017 ...quale intendi??...forse quella parte avvitata appena sora il faro di colore scuro e con un bordino in gomma?se intendi quella è una lastra in carbonio da 2mm che ho messo come protezione dall'acqua per la le centraline xenon, relè e fusibile per i fari supplementari....molto utile è che fa la sua figura..adoro il vero carbonio!
Ultras90_AMG ha scritto:mattè scusa nn ho trovato nessuna foto! nn è che mi potresti fare un paio di foto dettagliate dell'aspirazione artigianale? che in caso me la faccio da me! però mi devi aiutare anche in mp se vuoi! :D
domani te le faccio

Genius at Work

Dan ha scritto:Mattè, guarda qua:
Che aspetti a comprarli?
Ultras90_AMG ha scritto:Grazie mille mattè!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.