da christian_cleo » giovedì 3 maggio 2012, 19:43
ieri ho finalmente ritirato la polo dall'officina
tagliando: fatto (263 euro, comprensivo di sconto 15% sui materiali)
richiamo: fatto (gratis)
sostituzione turbina: fatto (gratis)
una nota particolare: ieri pomeriggio, al momento della riconsegna dell'auto, la radio era in blocco per via del fatto che avevano scollegato la batteria x eseguire i lavori. io non riuscivo a trovare il codice di sblocco. ho inserito 2 codici errati, e la radio è andata in blocco x 60 minuti. dopo si è ripresa, ma mi chiedeva ancora il codice. ne ho inserito un terzo, anch'esso errato, poi ho spento la macchina e l'ho lasciata ferma in box x tutta la notte.
stamattina sono andato a riprenderla, e mi aspettavo che la radio mi chiedesse ancora il codice di sblocco. e invece.... miracolo! funzionava tutto (radio, navi, hdd, ecc ecc), e senza inserire nessun codice.
come è possibile?
p.s.: poi il codice l'ho trovato (grazie a dio!), così la prossima volta non devo più impazzire
VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]
nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto
VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento