, avevo letto 260. 
mattdj ha scritto:ah quindi ho ragione che cambia da sola! tipo volevo tenere la seconda a 4000 giri e mi ha messo la terza da sola

NIghtStalkers ha scritto:mattdj ha scritto:ah quindi ho ragione che cambia da sola! tipo volevo tenere la seconda a 4000 giri e mi ha messo la terza da sola
in sequenziale te la tiene a 4000 a 2000 a 5000 mila ma se accelleri fino al limitatore cambia cmq lui nn te la fa tenere

NIghtStalkers ha scritto:se arrivi al limitatore cambia lui....:) Basta non arrivare al limitatore e la marcia la tiene tranquillamente, anche perche' che senso ha camminare con la lancetta fissa sul limitatore?? ehehe
In scalata non so a che regime decide in modo forzato la scalata...domani ti faccio sapere bene!![]()
CIAO :)

NIghtStalkers ha scritto:se arrivi al limitatore cambia lui....:) Basta non arrivare al limitatore e la marcia la tiene tranquillamente, anche perche' che senso ha camminare con la lancetta fissa sul limitatore?? ehehe
In scalata non so a che regime decide in modo forzato la scalata...domani ti faccio sapere bene!![]()
CIAO :)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.