per il 16 o 17 il prezzo non cambia, solo che mi sembrano esagerati per buche e tutto il resto...Si vedrà 

leonedellostretto ha scritto:ottimi up...molto bella la scritta TDI con la I rossa......dove l'hai comprata ? la grandezza e come quella originale?
per fortuna grazie a Cla il magazziniere del forum mi ha trovato la scritta originale della Polo 6R con il codice...Andato in conce e ordinato 

Fabio6R ha scritto:leonedellostretto ha scritto:ottimi up...molto bella la scritta TDI con la I rossa......dove l'hai comprata ? la grandezza e come quella originale?
Questo era il mio quesito iniziale la grandezzaper fortuna grazie a Cla il magazziniere del forum mi ha trovato la scritta originale della Polo 6R con il codice...Andato in conce e ordinato

leonedellostretto ha scritto:Fabio6R ha scritto:leonedellostretto ha scritto:ottimi up...molto bella la scritta TDI con la I rossa......dove l'hai comprata ? la grandezza e come quella originale?
Questo era il mio quesito iniziale la grandezzaper fortuna grazie a Cla il magazziniere del forum mi ha trovato la scritta originale della Polo 6R con il codice...Andato in conce e ordinato
grande....ti ringrazio

Fabio6R ha scritto:Aggiornamenti:
- Rimozione base portatarga posteriore con nome concessionario
- Rimozione Luci Fisse (VAG)
- Attivazione Coming Home con fendinebbia (VAG)
- Consumi in km\l (VAG)
Per tutte le modifiche via VAG ringrazio BEN per la calma e la pazienza, super soddisfatto!!![]()
![]()

lozioandre ha scritto:Complimenti per la bestiolina!! ho anche io una bmt quindi tienici aggiornati con l'omologazione..se riesci a omologare cerchi più grandi fammi sapere

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.