dylan2310 ha scritto:Complimenti! Bellissima macchina... io ero indeciso tra nero perla e bianco... alla fine ho scelto bianco che costava di meno! La mia non ha certo una configurazione così completa come la tua, ma posso dire che è sempre una bella macchina (ne ho guidata una uguale a quella che ho ordinato x il test drive). Mi piacciono molto i cerchi.. complimenti ancora!

leonedellostretto ha scritto:we luca ancora non aveo commentato la tua polo
complimenti stupenda

_Tak__ ha scritto:ma Andrea sono io ciecato o non trovo la presentazione della tua polo!?

_Tak__ ha scritto:leonedellostretto ha scritto:we luca ancora non aveo commentato la tua polo
complimenti stupenda
Pietrooooo!:D
azzo non avevo visto il commento <.<
grazie mille!
cmq non offenderti ma prima o poi ti copio lo scarico cromato del A1 :P
fai pure

_Tak__ ha scritto:mi dispiace darti una brutta notizia ma la vedo mooooolto dura che te la diano in ammalapena 2 sett :S lo spero x te ma la vedo dura! e poi son curioso di vedere la tua con gli aggiornamenti my2012 :D

dylan2310 ha scritto:_Tak__ ha scritto:mi dispiace darti una brutta notizia ma la vedo mooooolto dura che te la diano in ammalapena 2 sett :S lo spero x te ma la vedo dura! e poi son curioso di vedere la tua con gli aggiornamenti my2012 :D
Si infatti anche io non sono convinto che arrivi in due settimane...comunque la speranza è l'ultima a morire!
Gli aggiornamenti 2012 saranno una sorpresa anche per me...l'ho scoperto l'altro giorno che rientrava già quelle nuove!
leonedellostretto ha scritto:_Tak__ ha scritto:leonedellostretto ha scritto:we luca ancora non aveo commentato la tua polo
complimenti stupenda
Pietrooooo!:D
azzo non avevo visto il commento <.<
grazie mille!
cmq non offenderti ma prima o poi ti copio lo scarico cromato del A1 :P
ahahahah figuratifai pure
io l' ho copiato a christian lo scarico

_Tak__ ha scritto:in teoria dovrebbe esser tutto di guadagnato x te! ;)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.