Ellisdesign ha scritto:Conplimenti polenis anche per la tua polo!!! E anche per le foto alcune fatte molto bene! ;) ciaooo
Ti ringrazio !
IanChris ha scritto:Dalla foto non si capisce molto bene, ma sembrano installati dietro la griglia originali. La stoffa nei montanti della mia Polo è chiara e di conseguenza lo è la griglia dei tweeter. I tweeter di Hertz sono neri e si vede che sono stati messi dopo visto che sono stati montati sopra la griglia . Poco male, comunque, visto che la qualità è radicalmente migliorata.
forse mi sono spiegato male io.. dietro la griglia sono stati fissati i tweeter ma non sulla griglia stessa, ma sul montante in lamiera della macchina.. praticamente togliendo la copertura in plastica del montante (che contiene la famosa griglia che dici tu) si vede il tweeter che è fissato al montante vero e proprio tramite delle staffe.. alcuni utenti invece so che hanno installato i tweeter direttamente sulla griglia in plastica copri-montante.. ci siamo ?
Comunque adesso che mi hai messo la pulce nell orecchio mi è venuta una voglia matta di mettere i woofer hertz così da completare la "colonna sonora"..
per insonorizzare le portiere cosa hai messo ?