comunque mi piace un sacco il colore! gli manca il tetto nero lucido e le calotte degli specchi xò 

comunque mi piace un sacco il colore! gli manca il tetto nero lucido e le calotte degli specchi xò 

lozioandre ha scritto:Grazie a rafaic e rispondendo a lobs volevo vedere se qualcuno indovinava il postocmq qui ero a Castelsardo (vedi foto con il porto) e le altre le ho fatte nel pesino vicino.
Complimenti anche a te x la macchina..ero indeciso se prenderla bianca o pepper grey ma alla fine ho optato x il pepper..peccato solo che non posso mettere i 17(non sai quanto ti invidio) ma mi rifarò con un bel canale rovesciato!

Lobs ha scritto:lozioandre ha scritto:Grazie a rafaic e rispondendo a lobs volevo vedere se qualcuno indovinava il postocmq qui ero a Castelsardo (vedi foto con il porto) e le altre le ho fatte nel pesino vicino.
Complimenti anche a te x la macchina..ero indeciso se prenderla bianca o pepper grey ma alla fine ho optato x il pepper..peccato solo che non posso mettere i 17(non sai quanto ti invidio) ma mi rifarò con un bel canale rovesciato!
Nuuu dai non inviarmi che tra un mese devo rimettere i 15 perchè dalle mie parti nevica più o meno 4 mesi l'anno

rafaic ha scritto:peccato si , pero' le polo sono tutte uguali potevano fare uno sforzo e aggiungere le misure nel libretto , comunque con assetto e cerchi con il canale rovesciato verra' un lavoro stupendo

gran bel colore andre, nera come la mia forse sciupa tutte le belle linee delle 6R..e il bianco ha veramente stufato !!

e ti ringrazio per i complimenti..il grigio pepper mi fa impazzire sai?!
per quanto riguarda i cerchi e gomme ho speso 550 compreso il montaggio..volevo mettere i cerchi in ferro che sono proprio grezzi ahah ma alla fine non mi conveniva perchè risparmiavo 50 euro e allora ho optato per i cerchi in lega. Al più presto la assetterò per bene..sono i cash che mancano sempre..non le idee!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.