nono quello dalla plafoniera centrale... ho preso quella del golf... "ci sta" fisso e tranquillamente unici problemi è che il golf ha la plafo un pò più tonda e che è non combacia a filo ma che quindi per farla più carina voglio metterci un profilino... :)
Io ho montato il portaocchiali originale VW al posto della maniglia lato guida. L'ho ordinato in concessionaria in base al colore dei miei interni e lo trovo davvero molto utile, così almeno tengo sempre un paio di occhiali da sole in macchina.
la nostra copertura è dritta cioè diciamo pari al tetto invece la golf è un pò più tondeggiante cioè per parlare da bambino, se lo appoggi su un piano dritto gli angoli dx e sx non toccano.. non so veramente come spiegarmi...
Molto bella, ma soprattutto molto belle le modifiche!!!!!
VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p(foto)
nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni
UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw
Wow il tettuccio nero!!!! quanto hai speso per verniciarlo??? Non vedo bene dalle foto... c'hai fatto anche lo spoilerino dietro (quello di serie, non lo spoiler come il mio).
Segar ha scritto:Wow il tettuccio nero!!!! quanto hai speso per verniciarlo??? Non vedo bene dalle foto... c'hai fatto anche lo spoilerino dietro (quello di serie, non lo spoiler come il mio).
ho speso se non ricordo male 180 eurini facendo anche le palpebre in bianco sempre wrapping....
no lo spoilerino bianco ho guardato un pò su web cercando foto e ho visto che le opzioni sono 3:
1 - non fare lo spoiler. 2 - farlo senza i "triangolini e senza dove cè il 3 stop. 3 - farlo tutto senza dove cè il 3 stop.
io non l'ho fatto per niente e secondo me è la + carina e pulita... praticamente ho fatto il tetto e non il baule. appena riesco e appena lavo la macchina faccio altre foto!
3 -
EDIT
ho finalmente finito strip led sottoporta sia passeggero che guidatore, e luce vano piedi sia passeggero che guidatore... :D