)
)

- Battitacco VW R-Line 

ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.
I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto

pulytsi ha scritto:bellissima in tutto!!![]()
ma l'assetto originale è davvero imbarazzante... io mi chiedo come vw possa ancora equipaggiare certi modelli (vedi le nostro Polo Highline) con assetti del genere... bah!

Federicodrdpro ha scritto:Davvero bella la tua Polo! poi con il volante della scirocco (sogno nascosto di tutti noi polisti)

lucamatrix ha scritto:Scusami... dove hai acquistato il battitacco personalizzato... e gli stemmi R-Line...
Se vuoi rispondi in privato!
Grazie
XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.
I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto
cosa hai dovuto fare per far funzionare i comandi al volante?
se puoi spiegarmi nei dettagli te ne sarei grato!!
johanton ha scritto:pulytsi ha scritto:bellissima in tutto!!![]()
ma l'assetto originale è davvero imbarazzante... io mi chiedo come vw possa ancora equipaggiare certi modelli (vedi le nostro Polo Highline) con assetti del genere... bah!
quoto in pieno .. con l'assetto questa 6R sarebbe al TOP

ciao Paradise volevo romperti un pò le scatole

Danielitooo ha scritto::006 ciao Paradise volevo romperti un pò le scatole![]()
ho visto che hai montato/cambiato le luci dei fendi per metterle da 6000k e vedo che ora le vendi pure...
volevo chiederti se sono difficili da cambiare, nel senso se cè tanta roba da smontare, e poi se sono porprio le tue che non le metti più o se sono un paio uguali alle tue che non ti servono.
ho letto che d'estate rimetti "le giallognole" perchè immagino si veda meglio?!?!?!?
altra cosa riguardo al volante: tu avevi già il voltante con i comandi o avevi quello senza niente e li hai messi???
perchè io li vorrei mettere solo che non li ho e non ho nemmeno la radio originale vw ma una alpine... dici che sono senza speranze???
anche io ho gli adesivi R-line solo che non li ho ancora messi da quando li ho comprati... hai trovato niente per la calandra??? io ne ho trovati 2 o 3 ma secondo me sono per quella a nido d'ape...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.