La mia 6R! Vi presento DAS AUTO!! Update 11/09/12
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia 6R! Vi presento DAS AUTO!!

da Federicodrdpro » venerdì 2 settembre 2011, 16:52

Davvero bella la tua Polo! poi con il volante della scirocco (sogno nascosto di tutti noi polisti :003 )
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Federicodrdpro » venerdì 2 settembre 2011, 20:00

Volevo fare una domanda a riguardo del volante della scirocco, la centralina riconosce perfettamente l'air-bag della scirocco? voglio dire, si può stare sicuri?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6R Highline 1.6 TDI
    nome: Johnny
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » sabato 3 settembre 2011, 14:26

la centralina riconosce l'airbag nel momento in cui quest'ultimo viene codificato. Ho fatto fare tutto in conce, no problem!
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Federicodrdpro » sabato 3 settembre 2011, 18:23

Ah, allora tutto apposto.
    Retrofit:

Meccanica:
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Contatta:

da lucamatrix » martedì 6 settembre 2011, 22:14

Scusami... dove hai acquistato il battitacco personalizzato... e gli stemmi R-Line...

Se vuoi rispondi in privato!

Grazie
    Immagine Immagine Immagine

Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • XxXDoMeNiKoXxx
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90 cv
    Contatta:

Re: La mia Poletta! Vi presento DAS AUTO!! :)

da XxXDoMeNiKoXxx » martedì 6 settembre 2011, 22:41

ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.

I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto

cosa hai dovuto fare per far funzionare i comandi al volante?
    se puoi spiegarmi nei dettagli te ne sarei grato!!
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » martedì 6 settembre 2011, 23:45

edit
    Ultima modifica di Danielitooo il mercoledì 7 settembre 2011, 13:04, modificato 1 volta in totale.
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
    johanton
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.2 TSI Highline
    moto: VFR V-Tec (2002)
    nome: Anthony
    Contatta:

da johanton » mercoledì 7 settembre 2011, 7:58

pulytsi ha scritto:bellissima in tutto!! :041

ma l'assetto originale è davvero imbarazzante... io mi chiedo come vw possa ancora equipaggiare certi modelli (vedi le nostro Polo Highline) con assetti del genere... bah! :017

quoto in pieno .. con l'assetto questa 6R sarebbe al TOP
    eccola qui: viewtopic.php?f=59&t=14213
    johanton
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 1.2 TSI Highline
    moto: VFR V-Tec (2002)
    nome: Anthony
    Contatta:

da johanton » mercoledì 7 settembre 2011, 8:01

Federicodrdpro ha scritto:Davvero bella la tua Polo! poi con il volante della scirocco (sogno nascosto di tutti noi polisti :003 )

anche qui quoto in pieno
    eccola qui: viewtopic.php?f=59&t=14213
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » mercoledì 7 settembre 2011, 11:35

lucamatrix ha scritto:Scusami... dove hai acquistato il battitacco personalizzato... e gli stemmi R-Line...

Se vuoi rispondi in privato!

Grazie

Ho acquistato tutto online trovando degli annunci su eBay.

XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:
    ParadiseEagle87 ha scritto:La "cinese" funziona benissimo. Il navi e fantastico ed io mi trovo veramente bene. Si riesce a vedere la tv in movimento ma a volte non c'è segnale e/o l'immagine e distorta. Non so se sia normale o dipende dall'antenna. Ho fatto montare tutto da dei professionisti che conoscono bene le VW e vinto parecchi premi, quindi non credo sia l'antenna. Al massimo ci vuole un amplificatore per il segnale.

I comandi al volante funzionano. Nulla è messo per figura nella mia auto

cosa hai dovuto fare per far funzionare i comandi al volante?
    se puoi spiegarmi nei dettagli te ne sarei grato!!

Non ci ho messo mano quindi non so dirti. Hanno fatto tutto i meccanici.

johanton ha scritto:
    pulytsi ha scritto:bellissima in tutto!! :041

ma l'assetto originale è davvero imbarazzante... io mi chiedo come vw possa ancora equipaggiare certi modelli (vedi le nostro Polo Highline) con assetti del genere... bah! :017

quoto in pieno .. con l'assetto questa 6R sarebbe al TOP

Grazie mille. Ho visto la tua, l'assetto è bellissimo. Vorrei mettere anch'io le molle dell'Eibach e ribassarla di 30mm. Costicchia, vero?
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » mercoledì 7 settembre 2011, 13:02

:006 ciao Paradise volevo romperti un pò le scatole :003

ho visto che hai montato/cambiato le luci dei fendi per metterle da 6000k e vedo che ora le vendi pure...
    volevo chiederti se sono difficili da cambiare, nel senso se cè tanta roba da smontare, e poi se sono porprio le tue che non le metti più o se sono un paio uguali alle tue che non ti servono.

ho letto che d'estate rimetti "le giallognole" perchè immagino si veda meglio?!?!?!?

altra cosa riguardo al volante: tu avevi già il voltante con i comandi o avevi quello senza niente e li hai messi???
    perchè io li vorrei mettere solo che non li ho e non ho nemmeno la radio originale vw ma una alpine... dici che sono senza speranze???

anche io ho gli adesivi R-line solo che non li ho ancora messi da quando li ho comprati... hai trovato niente per la calandra??? io ne ho trovati 2 o 3 ma secondo me sono per quella a nido d'ape...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • ParadiseEagle87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da ParadiseEagle87 » mercoledì 7 settembre 2011, 15:01

Danielitooo ha scritto::006 ciao Paradise volevo romperti un pò le scatole :003

ho visto che hai montato/cambiato le luci dei fendi per metterle da 6000k e vedo che ora le vendi pure...
    volevo chiederti se sono difficili da cambiare, nel senso se cè tanta roba da smontare, e poi se sono porprio le tue che non le metti più o se sono un paio uguali alle tue che non ti servono.

ho letto che d'estate rimetti "le giallognole" perchè immagino si veda meglio?!?!?!?

altra cosa riguardo al volante: tu avevi già il voltante con i comandi o avevi quello senza niente e li hai messi???
    perchè io li vorrei mettere solo che non li ho e non ho nemmeno la radio originale vw ma una alpine... dici che sono senza speranze???

anche io ho gli adesivi R-line solo che non li ho ancora messi da quando li ho comprati... hai trovato niente per la calandra??? io ne ho trovati 2 o 3 ma secondo me sono per quella a nido d'ape...

Ciao, le luci fendinebbia a 6000k le metto solo in primavera/estate. In inverno rimetto quelle originali perchè fannp più luce. Quelle a effetto ghiaccio a 6000k sono uno sfizio così e stanno anche molto bene, accattivanti.
    Quelle che ho messo in vendita sono un doppione che ho io. Ho sbagliato l'ordine e invece di comprarne una coppia, ne ho prese due. Cmq non ci vuole niente a sostituirle. Il mio elettrauto l'ha fatto in 5 minuti senza smontare nulla e non mi ha fatto neanche pagare (giusto per farti capire che non ci vuole niente a cambiarle.)

Per quanto riguarda il volante, avevo già quello dell'highline con i comandi a sinistra.
    Tu potresti mettere il volante con i comandi ma devi acquistare tutti i cavi ecc ecc ed effettuare il passaggio dei fili. Ti viene a costare un pò così! Al massimo metti solo il volante della scricocco senza i comandi.

Hai gli adesivi o gli STEMMI R-Line? Sono due cose diverse :) Per la calandra li ho trovati ma sono ad incastro e non so se vanno bene su quella dell'Highline e cmq ho notato che verrebbe via facilmente visto che è fissata con una semplice clip. Si può staccare con 2 dita in tempo zero secondo me.

Le vuoi le lampadine fendinebbia???