thealbert ha scritto:dario70 ha scritto:Anche se l'effetto della calandra è carino, resto contrario a questo tipo di vezzi estetici, poichè sanno sempre di "vorrei ma non posso".
Abbiamo un TSI, è chiaro che se potevamo ci compravamo una GTI, quindi lascio a loro l'onore di questi dettagli.
Aggiungo : so che è una scemata, ma se ti si guasta il motore , occhio che ti possono dire che hai manomesso il frontale, potenzialmente inficiando il raffreddamento.
So che è una cazz.ata, ma di sicuro te lo possono dire.
Se mai uno vuole fare modifiche, meglio farle dopo la garanzia.
Mentre leggevo il tuo posto ho tenuto incrociato di tutto oltre alle dita e facendo tutti gli scongiuri possibili spero che non accadrà mai!!!!!!!
Ma ti pare che dovevo aspettare 4 anni per fare questa modifica????????
Non credo propio che pregiudichi la garanzia!!!!!!!!!!

juanpalmy ha scritto:E' vero che si appellano a tutto, però mi sembra troppo pretenzioso da parte loro appellarsi a una cretinata così evidente...
Giustamente però non si può mai sapere, anche se cmq puoi sempre tenere i pezzi originali e ri-sostituirli in casi particolari...

thealbert ha scritto:juanpalmy ha scritto:E' vero che si appellano a tutto, però mi sembra troppo pretenzioso da parte loro appellarsi a una cretinata così evidente...
Giustamente però non si può mai sapere, anche se cmq puoi sempre tenere i pezzi originali e ri-sostituirli in casi particolari...
Infatti la calandra originale l'ho conservata per quello!!!!!!!!

gaspa91 ha scritto:ci starebbe anche la parte sotto della presa d'aria in stile "nido d'ape". per completare.

poma90 ha scritto:x queste cavolatine non guardano..... la garnzia la perdi quando monti i 18 o cerchi non appropriati , quando monti assetti non orig quando metti i fari allo xeno pacco da 100 eurooppure attaccare lampadine x illuminare il vano porta oggetti o eliminare il sistema di accensione delle luci diurne li si che la perdi io la calandra del gti l ho presa in conce e il capo magazzino mi fa ho gia capito cosa vuoi fare ... ma x la garanzia non succede nulla

magico81 ha scritto:Anche a me la calndra gti non piace tanto, soprattutto su una tsi. Ma la moquette nei cassettini sotto i sedili l'hai messa tu oppure è già di serie?

thealbert ha scritto:magico81 ha scritto:Anche a me la calndra gti non piace tanto, soprattutto su una tsi. Ma la moquette nei cassettini sotto i sedili l'hai messa tu oppure è già di serie?
I gusti son gusti comunque la moquette nei cassettini è opera mia!!!!!!
. Mi sembrava strano che i cassettini fossero foderati, ottimo lavoro. Onestamente anche se dentro ho un po' di roba non ho mai sentito rumori provenire da lì, uno strato di moquette avrebbe fatto comodo sullo sportello del cassetto del cruscotto e poi sul fondo delle tasche delle portiere ci sarebbe voluta un po' di gommina.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.