MY NEW POLO TSI (NUOVE FOTO PAG.1)
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: MY NEW POLO TSI (NUOVI UP)

da juanpalmy » domenica 4 settembre 2011, 13:16

E' vero che si appellano a tutto, però mi sembra troppo pretenzioso da parte loro appellarsi a una cretinata così evidente...

Giustamente però non si può mai sapere, anche se cmq puoi sempre tenere i pezzi originali e ri-sostituirli in casi particolari...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    dario70
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 1.2 TSI 105cv
    moto: Suzuki V-Strom 650
    nome: Dario Righetto
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da dario70 » domenica 4 settembre 2011, 13:19

thealbert ha scritto:
    dario70 ha scritto:Anche se l'effetto della calandra è carino, resto contrario a questo tipo di vezzi estetici, poichè sanno sempre di "vorrei ma non posso".

Abbiamo un TSI, è chiaro che se potevamo ci compravamo una GTI, quindi lascio a loro l'onore di questi dettagli.

Aggiungo : so che è una scemata, ma se ti si guasta il motore , occhio che ti possono dire che hai manomesso il frontale, potenzialmente inficiando il raffreddamento.

So che è una cazz.ata, ma di sicuro te lo possono dire.

Se mai uno vuole fare modifiche, meglio farle dopo la garanzia.

:006

Mentre leggevo il tuo posto ho tenuto incrociato di tutto oltre alle dita e facendo tutti gli scongiuri possibili spero che non accadrà mai!!!!!!!
    Ma ti pare che dovevo aspettare 4 anni per fare questa modifica????????
    Non credo propio che pregiudichi la garanzia!!!!!!!!!!

Qualunque persona sana di mente , non direbbe mai che una calandra influisce sul raffreddamento del motore....

Ma gli assicuratori sono persone speciali .... il loro unico motivo di vita, è fare in modo di non tirare fuori mai i soldi , e interpretano alla lettera ogni riga del manuale istruzioni e del CONTRATTO di GARANZIA che hai firmato e che ti hanno dato ....

E scommetto quello che vuoi, che anche una vite fuori posto , o una fascetta in più, se le manine le hai messe TU dentro il cofano, ti puoi scordare la Garanzia sai .....

:006

Aggiungo : Hai montato un pezzo che non è studiato per quella macchina, il codice è della GTI, quindi è sicuro che hai manomesso la macchina (PER UN ASSICURATORE, NON PER ME....)
    Se pensi alla questione Tagliandi fatti non dai Volkswagen .... le menate per renderli validi per la garanzia....usare SOLO RICAMBI ORIGINALI.....
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da thealbert » domenica 4 settembre 2011, 13:25

juanpalmy ha scritto:E' vero che si appellano a tutto, però mi sembra troppo pretenzioso da parte loro appellarsi a una cretinata così evidente...

Giustamente però non si può mai sapere, anche se cmq puoi sempre tenere i pezzi originali e ri-sostituirli in casi particolari...

Infatti la calandra originale l'ho conservata per quello!!!!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    dario70
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Golf 1.2 TSI 105cv
    moto: Suzuki V-Strom 650
    nome: Dario Righetto
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da dario70 » domenica 4 settembre 2011, 13:33

thealbert ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:E' vero che si appellano a tutto, però mi sembra troppo pretenzioso da parte loro appellarsi a una cretinata così evidente...

Infatti la calandra originale l'ho conservata per quello!!!!!!!!

Ottimo

Allora se resti a piedi e devi chiamare l'assistenza per portarla in Officina, tienila sempre con te nel bagagliaio, magari nel doppio fondo, prima di chiamare il numero verde, con gli attrezzi del caso, accosta a bordo strada, e mettiti a smontare la calandra , così sei tranquillo :003
    gaspa91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo high 1.6TDI BMT
    nome: Mattia
    Contatta:

da gaspa91 » domenica 4 settembre 2011, 13:38

ci starebbe anche la parte sotto della presa d'aria in stile "nido d'ape". per completare.
    VW Polo 6r 1.6 TDI 90CV Highline Bluemotion Tecnology
    opzional: 5 porte, ruota di scorta, RCD310, MEDIA-IN (presa USB), volante multifunzione, climatronic, luci direzionali statiche, vetri oscurati, disatt.airbag passeggero.
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » domenica 4 settembre 2011, 13:42

gaspa91 ha scritto:ci starebbe anche la parte sotto della presa d'aria in stile "nido d'ape". per completare.

Lo so,ci avevo pensato,però alla fine ho deciso di lasciarla così!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • poma90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 tsi
    moto: 2 phantom da raduno
    nome: alessandro
    Contatta:

da poma90 » domenica 4 settembre 2011, 16:43

x queste cavolatine non guardano..... la garnzia la perdi quando monti i 18 o cerchi non appropriati , quando monti assetti non orig quando metti i fari allo xeno pacco da 100 eurooppure attaccare lampadine x illuminare il vano porta oggetti o eliminare il sistema di accensione delle luci diurne li si che la perdi io la calandra del gti l ho presa in conce e il capo magazzino mi fa ho gia capito cosa vuoi fare ... ma x la garanzia non succede nulla
    On the 8th day God created the VW Polo
    In the years following , I have perfected it

Please, MTV pimp my ride
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » domenica 4 settembre 2011, 17:35

poma90 ha scritto:x queste cavolatine non guardano..... la garnzia la perdi quando monti i 18 o cerchi non appropriati , quando monti assetti non orig quando metti i fari allo xeno pacco da 100 eurooppure attaccare lampadine x illuminare il vano porta oggetti o eliminare il sistema di accensione delle luci diurne li si che la perdi io la calandra del gti l ho presa in conce e il capo magazzino mi fa ho gia capito cosa vuoi fare ... ma x la garanzia non succede nulla

Ne ero quasi sicuro anche io,altrimenti non lo avrei fatto!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » domenica 4 settembre 2011, 18:05

Anche a me la calndra gti non piace tanto, soprattutto su una tsi. Ma la moquette nei cassettini sotto i sedili l'hai messa tu oppure è già di serie?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da thealbert » domenica 4 settembre 2011, 18:24

magico81 ha scritto:Anche a me la calndra gti non piace tanto, soprattutto su una tsi. Ma la moquette nei cassettini sotto i sedili l'hai messa tu oppure è già di serie?

I gusti son gusti comunque la moquette nei cassettini è opera mia!!!!!!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » domenica 4 settembre 2011, 18:35

thealbert ha scritto:
    magico81 ha scritto:Anche a me la calndra gti non piace tanto, soprattutto su una tsi. Ma la moquette nei cassettini sotto i sedili l'hai messa tu oppure è già di serie?

I gusti son gusti comunque la moquette nei cassettini è opera mia!!!!!!

Ci mancherebbe, non volevo mica offendere nessuno :023 . Mi sembrava strano che i cassettini fossero foderati, ottimo lavoro. Onestamente anche se dentro ho un po' di roba non ho mai sentito rumori provenire da lì, uno strato di moquette avrebbe fatto comodo sullo sportello del cassetto del cruscotto e poi sul fondo delle tasche delle portiere ci sarebbe voluta un po' di gommina.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • salvo46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: salvo
    Contatta:

da salvo46 » domenica 4 settembre 2011, 21:20

X me la calandra GTI con scritta TSI sta benissimo...intanto perchè dà la continuità del disegno a nido d'ape con la griglia di sotto e rende l'auto più aggressiva (e la TSI lo è anche come motore...) :003